MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Scienze umanistiche negli New Haven negli USA

Guarda i Master in Scienze umanistiche negli New Haven negli USA 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Scienze umane e sociali è un'area di studio grazie alla quale gli studenti, quando arriva il momento di scegliere una carriera, sono pronti per una grande varietà di settori. I servizi sociali, l'arte e l'insegnamento sono opzioni di carriera diffuse fra coloro che completano questi studi.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

New Haven è una città situata nel Connecticut, New England, Stati Uniti. La città è stata fondata nel 1638. Attualmente New Haven è noto per educazioni superiori come la città è sede di alcune università ben noto del globo. La vita in questa città è piena di attività ricreative e professionali opportunità.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze umanistiche negli New Haven negli USA 2019

1 Risultati in Scienze umanistiche, New Haven

Mba / mdiv o mar con la scuola di divinità yale

Yale School of Management
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America New Haven New York + di 1

I requisiti riflettono l'intenzione della Scuola di fornire un'educazione teologicamente informata, professionalmente competente, accademica rigorosa e orientata alla vita della chiesa.