MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Scienze umanistiche negli Bilbao in Spagna

Guarda i Master in Scienze umanistiche negli Bilbao in Spagna 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Se uno studente desidera diventare un educatore, un assistente sociale o intraprendere qualsiasi carriera che richieda una grande abilità artistica, Scienze umane e sociali può essere la giusta area di studio. Questo campo presenta una vasta gamma di corsi che insegnano una varietà di competenze utili in molti settori.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Bilbao è la capitale della provincia di Biscaglia, in Spagna. Ha una storia che risale al 14 ° secolo. Bilbao ha oltre 1 milione di abitanti. La città ha due università - Università di Deusto e Università dei Paesi Baschi.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze umanistiche negli Bilbao in Spagna 2019

1 Risultati in Scienze umanistiche, Bilbao

Master in Studi biblici: storia e influenza della Bibbia

University of Deusto
online & campus combinato Tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Bilbao

Nel XXI secolo, lungi dal separarci dal passato, il ricordo di ciò che eravamo era uno dei campi di battaglia più ardenti. Siamo ciò che ricordiamo, ciò che ci diciamo di essere e ciò per cui i nostri antenati sono morti. Migliaia di anni fa, la gente del Medio Oriente ha deciso di mettere per iscritto, per la prima volta nella storia, le domande che non scadono.