MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Scienze umanistiche in Nuova Zelanda 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Scienze umane e sociali è un variegato campo di studi che può preparare gli studenti a una vasta gamma di carriere in un gran numero di settori. Coloro che desiderano lavorare nel settore dei servizi sociali, nell'istruzione o intraprendere qualsiasi carriera che coinvolga le arti possono trarre benefici da studi incentrati su quest'area.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze umanistiche in Nuova Zelanda 2019

2 Risultati in Scienze umanistiche, Nuova Zelanda Filter

Programmi post-laurea in Studi Internazionali

IPU New Zealand
Campus Tempo pieno 3 - 5 semestri March 2020 Nuova Zelanda Palmerston North

IPU Nuova Zelanda offre due titoli post-laurea: Master of International Studies, Diploma di Studi Internazionali. Entrambi questi titoli sono di natura interdisciplinare. Gli studenti studiano una miscela di affari, relazioni internazionali e scienze ambientali per sviluppare conoscenze e competenze pratiche per impegnarsi nel mondo del business in rapida evoluzione di oggi ...

Maestro di linguistica applicata

Massey University
Campus online Tempo pieno Part-time 18 - 60 mesi March 2020 Nuova Zelanda Palmerston North + di 2

Con il Master of Applied Linguistics di Massey, contribuirai a far funzionare l'insegnamento della seconda lingua in un mondo multilingue.