Filter
Lauree di secondo livello
Norvegia Stavanger Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Scienze umanistiche negli Stavanger in Norvegia 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Scienze umane e sociali promuove l'acquisizione di un'ampia varietà di competenze, proponendo agli studenti una grande scelta di corsi. L'insieme di competenze che gli studenti imparano può essere utile in un gran numero di settori nel crescente mercato del lavoro globale.

Norvegia (Norge) è la più occidentale, settentrionale - e in effetti la più orientale - dei tre paesi scandinavi. Norvegia è ben noto per il suo paesaggio sorprendente e variegato. I fiordi nella parte occidentale del paese sono insenature lunghe strette, affiancato ai lati da alte montagne dove il mare penetra nell'entroterra. La responsabilità ultima per l'educazione spetta al ministero norvegese dell'Istruzione e della Ricerca.

Il terzo più grande zona urbana e area metropolitana, Stavanger, è famosa per la più alta percentuale di persone che vanno universitari. Questa città ha numerose scuole superiori per i residenti. Britannico Scuola Internazionale di Stavanger e Università di Stavanger sono le principali istituzioni per chi vuole un'istruzione di qualità.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze umanistiche negli Stavanger in Norvegia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Scienze umanistiche, Stavanger

VID Specialized University

Ti piacerebbe avere una conoscenza approfondita delle questioni teologiche e imparare a lavorare in modo indipendente con le materie teologiche in un contesto accademico? ... [+]

Il programma di studi ha due tradizioni accademiche al centro del suo approccio accademico. In primo luogo, la teologia, intesa come studio storico della Bibbia e della tradizione cristiana, combinata con un approccio contestuale a come la fede e le pratiche religiose sono vissute a livello locale e globale oggi. In secondo luogo, studi religiosi, che ampliano la sua portata anche verso altre tradizioni religiose e altri testi religiosi. Comune per gli approcci è un interesse metodologico comune per lo studio di testi e contesti, l'interesse per gli incontri religiosi e un focus sulla religione contestuale e vissuta.

Contenuto e requisiti di ammissioneMaestro di teologia e studi religiosi, specializzazione in teologia... [-]
Norvegia Oslo Bergen Sandnes Stavanger  + 1 Più
August 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
online & campus combinato
Per saperne di più in italiano