MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Scienze umanistiche negli Verona in Italia

Guarda i Master in Scienze umanistiche negli Verona in Italia 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Se uno studente desidera diventare un educatore, un assistente sociale o intraprendere qualsiasi carriera che richieda una grande abilità artistica, Scienze umane e sociali può essere la giusta area di studio. Questo campo presenta una vasta gamma di corsi che insegnano una varietà di competenze utili in molti settori.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

La bellissima città di Verona è famosa per la sua ricchezza culturale e l'autenticità. Verona è nota anche per top class università internazionali con tasse universitarie ragionevoli come l'Università di Verona.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze umanistiche negli Verona in Italia 2019

2 Risultati in Scienze umanistiche, Verona

Master in lingue e letterature europee e non europee comparate

University of Verona
Campus Tempo pieno 2 anni October 2019 Italia Verona

Il Master in lingue e letterature comparate europee e non europee (LM 37) consente agli studenti di acquisire una conoscenza approfondita di due lingue - da scegliere tra francese, inglese, russo, spagnolo e tedesco - e le loro letterature associate, in una prospettiva comparativa.


Master in linguistica

University of Verona
Campus Tempo pieno 2 anni October 2019 Italia Verona

Il programma del Master in Linguistica mira a preparare laureati in grado di sfruttare al massimo l'analisi metalinguistica nell'insegnamento, nella ricerca e nelle sue applicazioni riguardanti questioni linguistiche socialmente rilevanti come, ad esempio, patologie linguistiche, integrazione linguistica degli immigrati e valutazione analitica del linguaggio documenti.