Filter
Lauree di secondo livello
Italia Siena Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Scienze umanistiche negli Siena in Italia 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Scienze umane e sociali è l'area di studio ideale per gli studenti che desiderano acquisire una grande varietà di competenze, in grado di fornire loro un'impareggiabile libertà quando si tratta di scegliere in quale settore vorrebbero lavorare.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze umanistiche negli Siena in Italia 2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Scienze umanistiche, Siena

Altre opzioni in questo settore di studio:
University of Siena

Il programma di Master in "Lingua e mente. Linguistica e studi cognitivi "si articola in due curricula: linguistica e cognizione; Filosofia e Cognizione. Il programma si ... [+]

Master in Scienze umanistiche negli Siena in Italia.

Il programma di Master in "Lingua e mente. Linguistica e studi cognitivi " si articola in due curricula:

Linguistica e CognizioneFilosofia e Cognizione

Il programma si concentra, in entrambi i curricula, sullo studio del linguaggio nella prospettiva degli studi cognitivi e della filosofia del linguaggio e della mente. Si rivolge principalmente agli studenti interessati a:

la descrizione approfondita delle lingue umane, nelle loro diverse varietà, compresi i diversi dialetti;lo studio del linguaggio come capacità cognitiva e la sua rilevanza nel dominio dell'acquisizione della prima e della seconda lingua e della patologia del linguaggio;lo studio delle basi filosofiche, psicologiche, biologiche e sociali del linguaggio e della cognizione;lo studio della rilevanza dell'analisi del linguaggio umano per studi filosofici.Archivio fotografico dell'Università di Siena... [-]
Italia Siena
Ottobre 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano