Filter
Lauree di secondo livello
Italia Milano Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Scienze umanistiche negli Milano in Italia 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Se uno studente desidera diventare un educatore, un assistente sociale o intraprendere qualsiasi carriera che richieda una grande abilità artistica, Scienze umane e sociali può essere la giusta area di studio. Questo campo presenta una vasta gamma di corsi che insegnano una varietà di competenze utili in molti settori.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze umanistiche negli Milano in Italia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Scienze umanistiche, Milano

Altre opzioni in questo settore di studio:
Accademia di Comunicazione

Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati". Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto ca ... [+]

Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati".

Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto cambiato e su questo cambiamento hanno inciso in modo particolare quelli che sono stati definiti i new media.

La parola è infatti sensibile ad ogni moda e cambiamento: sociale, politico, ambientale, economico, tecnologico, ecc.

L'avvento del digitale ha portato con sé una vera e propria rivoluzione che ha coinvolto trasversalmente il nostro modo di vivere e di pensare, portando con sé la necessità di una trasformazione del DNA di tutta la società.

Sono emerse e stanno ancora emergendo nuove forme di comunicazione che sempre di più devono integrarsi con quelle tradizionali trasformando le campagne pubblicitarie in campagne multimediali.... [-]

Italia Milano
October 2019
Tempo pieno
7 mesi
Campus