MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Scienze umanistiche negli Forlì in Italia

Guarda i Master in Scienze umanistiche negli Forlì in Italia 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Se uno studente desidera diventare un educatore, un assistente sociale o intraprendere qualsiasi carriera che richieda una grande abilità artistica, Scienze umane e sociali può essere la giusta area di studio. Questo campo presenta una vasta gamma di corsi che insegnano una varietà di competenze utili in molti settori.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze umanistiche negli Forlì in Italia 2019

2 Risultati in Scienze umanistiche, Forlì

Master in traduzione specializzata

University of Bologna
Campus Tempo pieno 2 anni October 2019 Italia Forlì

In questo Master di 2 anni di specializzazione in corso di secondo ciclo si formerà come specialista linguistico, imparando a tradurre, revisionare e correggere bozze di testi e prodotti multimediali / audiovisivi in ​​una varietà di settori altamente specializzati, tra cui comunicazione tecnica, commerciale e multimediale e l'industria editoriale.


Master in ricerca e studi interdisciplinari sull'Europa orientale

University of Bologna
Campus Tempo pieno 2 anni October 2019 Italia Forlì

MIREES è un innovativo programma di laurea, interamente in inglese, unico in Italia e in Europa, dedicato a studenti con una laurea in economia, politica, relazioni internazionali, storia, studi agricoli o culturali, e ora vorrebbe acquisire un conoscenza approfondita e specializzata dei paesi post-socialisti in transizione, dei nuovi Stati membri dell'UE dopo gli allargamenti del 2004 e del 2007, nonché dei nuovi paesi vicini dell'Europa orientale.