MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Scienze umanistiche in India 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Se uno studente desidera diventare un educatore, un assistente sociale o intraprendere qualsiasi carriera che richieda una grande abilità artistica, Scienze umane e sociali può essere la giusta area di studio. Questo campo presenta una vasta gamma di corsi che insegnano una varietà di competenze utili in molti settori.

India, ufficialmente Repubblica dell'India, è un paese del Sud Asia. E 'il settimo paese più grande per superficie, il secondo paese più popoloso con oltre 1.2 miliardi di persone, e la democrazia più popolosa del mondo

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze umanistiche in India 2020

2 Risultati in Scienze umanistiche, India Filter

Master/Laurea Magistrale in Culture Letterarie Europee Erasmus Mundus

University of Bologna
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2020 Italia Bologna India Dakar Portogallo Lisbona Federazione Russa Mosca Francia Mulhouse + di 8

Il Corso di Laurea Magistrale CLE ERASMUS MUNDUS in Culture Letterarie Europee mira a promuovere una formazione in almeno tre settori culturali e linguistici europei facenti parte di una vasta area del pensiero: dalla Letteratura alla Storia, alle Scienze del linguaggio.

Master in studi storici

Nalanda University
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info India Delhi

La School of Historical Studies (SHS) è una comunità dinamica di membri di facoltà e dottorandi, impegnati in un'indagine sistematica e rigorosa su alcune delle domande fondamentali che riguardano le esperienze storiche all'interno e al di fuori dell'Asia. Le aree di spinta della Scuola, Interconnessioni asiatiche, Antropologia, Storia dell'Asia orientale, Storia culturale, Storia orale, Storia economica e Storia della scienza - sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda. La nuova Nalanda University svolge principalmente un ruolo di guida dei legami intellettuali, religiosi ed economici dell'India con il mondo, e l'obiettivo della School Of Historical Studies è quello di aprire nuove frontiere di conoscenza su culture, storiche e storiche asiatiche e non asiatiche contesti filosofici. I membri della facoltà combinano una ricca varietà di metodologie e background disciplinari per sostenere la loro ricerca e insegnamento della storia tra cui antropologia, sociologia, archeologia, studi religiosi, filosofia, storia economica, scienze politiche, filologia, studi visivi e storia dell'arte. Gli studenti della scuola sviluppano la comprensione critica delle storie storico-culturali, delle storie economiche, delle storie intellettuali, delle storie orali e visive, della storia della scienza e delle storie religiose.