MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Scienze umanistiche negli Pechino in Cina

Guarda i Master in Scienze umanistiche negli Pechino in Cina 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Scienze umane e sociali è l'area di studio ideale per gli studenti che desiderano acquisire una grande varietà di competenze, in grado di fornire loro un'impareggiabile libertà quando si tratta di scegliere in quale settore vorrebbero lavorare.

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

A causa dello stato di Pechino come capitale culturale e politica della Cina, molti studenti locali e internazionali sono accorsi in questa città, per studiare in vari collegi e università. La città offre grandi opportunità per gli appassionati di istruzione superiore in particolare a quelli allineati verso la tecnologia.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze umanistiche negli Pechino in Cina 2019

2 Risultati in Scienze umanistiche, Pechino

Master in Contemporary China Studies

Renmin University
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 Cina Pechino

Programma contemporaneo China Studies (CCSP) è il primo programma inglese che è l'Università Renmin della Cina. Offre agli studenti stranieri non ancora esperti in cinese l'opportunità di studiare la governance cinese e le relazioni estere mentre vivono nella capitale cinese.


Maestro dell'economia cinese

Renmin University
Campus Tempo pieno September 2019 Cina Pechino

L'obiettivo del programma Master of Chinese Economy (MACE) è quello di fornire agli studenti stranieri due anni di formazione analitica incentrata sullo sviluppo economico in Cina, offrendo agli studenti una piattaforma per sviluppare le abilità di pensiero critico e le conoscenze necessarie per diventare esperti nell'analisi L'economia e le politiche della Cina. Dopo la laurea, il laureato sarà in grado di lavorare in Cina in vari settori, come le multinazionali.