MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Scienze umanistiche in Austria 2020

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Scienze umane e sociali promuove l'acquisizione di un'ampia varietà di competenze, proponendo agli studenti una grande scelta di corsi. L'insieme di competenze che gli studenti imparano può essere utile in un gran numero di settori nel crescente mercato del lavoro globale.

Austria, ufficialmente Repubblica d'Austria, è una repubblica federale e un paese senza sbocco sul mare di circa 8,47 milioni di persone in Europa centrale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze umanistiche in Austria 2020

2 Risultati in Scienze umanistiche, Austria Filter

Master internazionale in conformità anticorruzione e azione collettiva (IMACC)

International Anti-Corruption Academy (IACA)
Campus Combinazione nel campus e online Part-time 2 anni Richiedi info Austria Laxenburg + di 1

Il Master internazionale in conformità anticorruzione e azione collettiva (IMACC) è il primo programma di master appositamente progettato per la conformità anticorruzione e professionisti delle azioni collettive coinvolti nel settore aziendale.

Master in Anti-Corruption Studies (MACS)

International Anti-Corruption Academy (IACA)
Campus Combinazione nel campus e online Part-time 2 anni Richiedi info Austria Laxenburg + di 1

IACA è la prima organizzazione internazionale e istituzione educativa ad offrire un programma globale di specializzazione post-laurea in anti-corruzione e conformità: il Master of Arts in Anti-Corruption Studies (MACS). Il MACS riunisce professionisti di tutto il mondo con esperienze lavorative correlate nel settore pubblico e privato, organizzazioni internazionali e non governative, media e università.