MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Scienze umanistiche in America Centrale e Caraibi 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Scienze umane e sociali è un variegato campo di studi che può preparare gli studenti a una vasta gamma di carriere in un gran numero di settori. Coloro che desiderano lavorare nel settore dei servizi sociali, nell'istruzione o intraprendere qualsiasi carriera che coinvolga le arti possono trarre benefici da studi incentrati su quest'area.

Il Mar dei Caraibi è un mare dell'Oceano Atlantico situata ai tropici dell'emisfero occidentale. E 'delimitata da Messico e America Centrale ad ovest e sud-ovest, a nord con Grandi Antille, a est con le Piccole Antille, ed a sud dal Sud America.

Visualizza tutti i Master in Scienze umanistiche in America Centrale e Caraibi 2020

2 Risultati in Scienze umanistiche, America Centrale e Caraibi Filter

Master in Digital Humanities

Tecnológico de Monterrey - ITESM
online Tempo pieno 2 anni Gennaio 2020 Messico Monterrey Buenavista città del Messico Zapopan Morelia Puebla City Santiago de Querétaro Toluca Cile Santiago Colombia Cali Costa Rica San Jose Ecuador Guayaquil Quito Irapuato Leon San Luis Potosi Chihuahua Ciudad Juarez Coahuila Saltillo Tampico Aguascalientes Ciudad Obregón Culiacán Hermosillo Zacatecas Tuxtla Gutiérrez Cuernavaca Pachuca Córdoba Bogotá Medellín Bucaramanga + di 36

Formare professionisti in grado di stabilire legami tra tecnologia e scienze umane con una prospettiva critica e senso umano; generare dialoghi interdisciplinari, responsabili ed etici tra la società e il mondo digitale; creare progetti sul patrimonio culturale, analisi delle tendenze nei social network e progetti di imprenditoria creativa.

Maestro di traduzione

University of Puerto Rico - Río Piedras
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 6 anni Richiedi info Porto Rico San Giovanni + di 1

Il Corso di Laurea in Traduzione iniziò a offrire i suoi corsi, come programma sperimentale, nel 1970. Il Senato Accademico del Campus approvò il rapporto di creazione nel 1972. Nel 1974, dopo aver ricevuto la certificazione del Consiglio dell'Università, il PGT fu incorporato ufficialmente nel programmi che offrono un master presso la Facoltà di Lettere e Filosofia.