MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Scienze sociali in Giappone

Guarda i Master in Scienze sociali in Giappone 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

I corsi nelle scienze sociali preparano gli studenti ad impegnarsi nella società umana. Attraverso corsi come l'economia, la scienza politica, l'antropologia, la sociologia, la storia e la psicologia, gli studenti possono acquisire una migliore comprensione di come funziona il mondo che li circonda.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze sociali in Giappone 2019

5 Risultati in Scienze sociali, Giappone

Psicologia clinica

Japan Lutheran College
Campus Tempo pieno April 2019 Giappone Tokyo

spirito cristiano - l'amore e la devozione del cuore - hanno, amare il contatto con le persone della dignità di ciascun individuo, e gli esperti di formazione in psicologia clinica che può pieno utilizzo delle competenze e tecnologie avanzate.


Sicurezza sociale

Japan Lutheran College
Campus Tempo pieno April 2019 Giappone Tokyo

Il nostro obiettivo è assistente sociale della formazione come professionisti altamente specializzati. Inoltre, ci proponiamo di attività di gestione delle competenze nelle strutture di assistenza sociale e le istituzioni.


Master in Asia Pacific Studies

Ritsumeikan Asia Pacific University (APU)
Campus Tempo pieno 2 anni April 2019 Giappone Beppu

Molte persone considerano il XXI secolo il "secolo dell'Asia Pacifica" come conseguenza della continua e robusta crescita della regione. La preminenza della regione può essere testimoniata dal suo crescente potere politico nel G-20 e dall'interdipendenza economica che favorisce una crescita costante.


Master in politica di cooperazione internazionale

Ritsumeikan Asia Pacific University (APU)
Campus Tempo pieno 2 anni April 2019 Giappone Beppu

La regione Asia-Pacifico e la comunità internazionale nel suo complesso stanno affrontando molte questioni urgenti che devono essere affrontate al fine di garantire uno sviluppo equo e ambienti sostenibili. Il programma fornisce agli studenti consigli pratici e orientati alla politica.


Master in Japan-Global Development

International University of Japan
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 Giappone Niigata

Il programma di sviluppo globale del Giappone (JGDP) è un programma biennale di nuova costituzione per fornire agli studenti l'opportunità di imparare lo sviluppo universale e la logica di crescita nei settori della politica, dell'economia e della gestione, utilizzando le esperienze del Giappone nello sviluppo economico e nella crescita aziendale come base materiali del caso. Il JGDP è stato sviluppato congiuntamente da JICA e IUJ nell'ambito del JICA-DSP. * * JICA (Japan International Cooperation Agency) Programma di sviluppo degli studi (JICA-DSP) "JICA-DSP" è un programma che invita i futuri leader dai paesi partner al Giappone a completa i master o le lauree in giapponese, dove apprendono le esperienze del Giappone con la propria esperienza di modernizzazione e sviluppo con la cooperazione allo sviluppo giapponese in altri paesi. JICA e le università in Giappone hanno costruito insieme e offrono la JICA-DSP. Gli studenti non solo studieranno nei loro rispettivi campi accademici, ma apprenderanno anche molto dalla moderna esperienza di sviluppo del Giappone, che differisce in modo significativo dalla storia di crescita e sviluppo riscontrata in Occidente. Gli studenti possono studiare sistematicamente la "esperienza giapponese", compresi quelli negativi, in modo che possano usare questa conoscenza per contribuire allo sviluppo dei loro paesi.