MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Scienze sociali negli Turku in Finlandia

Guarda i Master in Scienze sociali negli Turku in Finlandia 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Le scienze sociali aiutano gli studenti a comprendere meglio le interazioni e i sistemi all'interno della società umana. Gli argomenti trattati possono comprendere come le comunità e le popolazioni formano governi, fanno leggi, sviluppano sistemi economici o individui le decisioni.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Con una storia che risale al 13 ° secolo, la città di Turku si trova alla foce del fiume Aura nella costa sud-ovest della Finlandia. Ha una popolazione di oltre 100.000 abitanti. Questa città ha diversi politecnici e 4 campus universitari.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze sociali negli Turku in Finlandia 2019

2 Risultati in Scienze sociali, Turku

Programma di Master in Esclusione sociale

Åbo Akademi University
Campus Tempo pieno 2 anni August 2020 Finlandia Turku

Questo programma nasce dalla necessità di riconoscere la natura multidisciplinare dell'esclusione sociale. Prende seriamente la necessità di fornire strumenti analitici per riflettere criticamente sul nostro futuro sociale e culturale da una prospettiva più ampia basata sulle discipline umanistiche, e ancorati in materie come Storia, Etica, Filosofia, Studio della religione, Studi di genere, Teologia e Minorità studi. Il programma attinge a una serie di problemi globali di attualità e porta in superficie i fattori e le dimensioni rilevanti che sono alla base del processo di esclusione sociale; valori, idee, credenze, tendenze, ideologie, pratiche in combinazione con l'agenzia individuale e sociale, capacità e potere. Lo skillset fornito da questo programma è utile sia per gli studenti che cercano una carriera in una vasta gamma di organizzazioni e per coloro che aspirano a una carriera nella ricerca.


Master in diritto internazionale e diritti umani

Åbo Akademi University
Campus Tempo pieno 2 anni August 2020 Finlandia Turku

Questo programma biennale è progettato per preparare i suoi laureati a impegnative carriere in organizzazioni internazionali e non governative, nella pubblica amministrazione e nel mondo accademico, nel campo della legislazione sui diritti umani o in un altro campo di diritto internazionale pubblico