Lauree di secondo livello in Scienze sensoriali a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Scienze sensoriali a Stoccolma in Svezia 2018

Scienze sensoriali

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Lo studio della scienza sensoriale è interessato ai modi in cui gli esseri umani percepiscono il mondo, tra cui tatto, gusto, olfatto, vista, e l'udito. Si occupa anche di come quei sensi possono essere impiegati nella ricerca scientifica.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze sensoriali a Stoccolma in Svezia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Scienze sensoriali Svezia Stoccolma. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here