Lauree di secondo livello in Scienze sensoriali a Tbilisi in Georgia

Guarda i Master in Scienze sensoriali a Tbilisi in Georgia 2017/2018

Scienze sensoriali

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

scienza sensoriale comporta l'uso di sensi come l'olfatto, gusto, tatto, vista, udito e di raccogliere sistematicamente informazioni sul mondo. Essa può anche includere imparare questi sensi funzionano e quali applicazioni esistenti per la disciplina.

La Georgia è uno Stato sovrano nella regione del Caucaso del Eurasia. Situato sulla costa del Mar Nero, confina a nord e nord-est con la Russia, a sud con la Turchia e l'Armenia, ed a sud-est con l'Azerbaigian.

Come la più grande città con più di 1 milione di abitanti, Tbilisi è anche la capitale della Georgia. Si trova lungo le rive del fiume Kura. La città ha diversi grandi istituti di istruzione superiore e tra questi è l'università più grande e principale in Georgia - Tbilisi State University.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze sensoriali a Tbilisi in Georgia 2017/2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Scienze sensoriali Georgia Tbilisi. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here