Lauree di secondo livello in Scienze sensoriali in Australian Capital Territory in Australia

Guarda i Master in Scienze sensoriali in Australian Capital Territory in Australia 2018

Scienze sensoriali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Lo studio della scienza sensoriale è interessato ai modi in cui gli esseri umani percepiscono il mondo, tra cui tatto, gusto, olfatto, vista, e l'udito. Si occupa anche di come quei sensi possono essere impiegati nella ricerca scientifica.

Australia Istruzione è principalmente responsabilità del governo. Il governo finanzia completamente la formazione universitaria pubblica mentre si finanzia in parte la formazione universitaria privata.Australia è un paese di inglese parlato, la maggior parte di studenti provenienti da paesi in cui l'inglese è la prima lingua spesso ama studiare in questo paese

Australian Capital Territory (ACT abbreviato) è il più piccolo di autogoverno territorio interno in Australia. Nel censimento del 2006 la popolazione della ACT era 333.000.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze sensoriali in Australian Capital Territory in Australia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Scienze sensoriali Australia Australian Capital Territory. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here