Filter
Lauree di secondo livello
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta Master in Scienze sensoriali

Se amate la ricerca e amate il cibo, poi un Master in Scienze Sensoriali potrebbe essere giusto per voi. Non solo è possibile ottenere una migliore comprensione di come le persone sperimentano il cibo attraverso i sensi, ma molte porte di carriera ed educative diverse può rapidamente aperto per voi dopo aver completato gli studi.

Che cosa è un Master in Scienze Sensoriali? Si tratta di un programma di studio che si concentra su come le persone usano i loro sensi, quando si interagisce con il cibo. Gli studi tendono a concentrarsi su olfatto, gusto e tatto. I corsi possono coprire una vasta gamma di argomenti, tra cui le tecniche sensoriali e di valutazione, psicofisica e studi sui consumatori. Oltre ai corsi regolari richieste, gli studenti di solito sono tenuti a completare i propri progetti di ricerca prima della laurea. In alcuni casi, il progetto di ricerca occupa la maggior parte dello studio. Programmi durano un anno.

I vantaggi di studiare la scienza sensoriale sono molti.Gli studenti acquisiscono una migliore comprensione di come le persone sperimentano il cibo in modo da migliorare i prodotti del mercato per i consumatori. Si apre anche molte porte di carriera a livello internazionale, dal momento che molte aziende alimentari e di ricerca in tutto il mondo sono interessati a laureati di questo settore.

Il costo di un Master in Scienze Sensoriali dipende in gran parte in cui gli studenti scelgono di studiare e anche se non iscriversi in un programma di uno o due anni. Altri fattori, come l'alloggio, il cibo e il trasporto, dovrebbero essere prese in considerazione se lo studio nel campus. Ricerca il tuo programma ben comprendere tutti i costi.

Ci sono molte opportunità di carriera unica quando si sceglie di studiare la scienza sensoriale. Laureati del programma possono essere in grado di lavorare nel campo della ricerca concentrandosi sullo sviluppo alimentare, marketing e tecnologia sensoriale. Le aziende alimentari e anche strutture di ricerca pubbliche possono noleggiare gli studenti con un Master in Scienze Sensoriali. A completare questo livello può anche portare gli studenti a proseguire gli studi in un dottorato di ricerca.

Gli studenti di solito può richiedere on-line sia per lo studio nel campus oa distanza. Avrete probabilmente bisogno di una trascrizione dalla scuola precedente per l'applicazione. Un colloquio può essere richiesto pure. Per ulteriori informazioni, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Scienze sensoriali

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands

Questo master si prepara per un futuro luminoso nel mondo affascinante delle applicazioni di sensori avanzati. Un dominio che è in rapida crescita, fornendo tutti i tipi ... [+]

Sensor System Engineering: www.hanzegroningen.eu/msse

Appassionato di tecnologia e ingegneria?

Sei mentalità aperta, ti piace di allungare i confini per scoprire cosa c'è là fuori? Potete applicare voi stessi, sviluppando nuovi modi per spostare la tecnologia avanti, in particolare nel campo della sanità? Poi prendere un momento per considerare la possibilità di unirsi a noi per un anno per completare il programma di Master Sensor System Engineering (SSE) onori.

Tabella dei programmi conoscenze generali sulle applicazioni dei sensori necessari per qualsiasi tipo di specializzazione conoscenza specialistica che coinvolge i sensori nel campo della salute Contenuti Honours Progetto di tesi di Master (30 ECTS) ... [-]
Paesi Bassi Groninga
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano