Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Ungheria

Guarda i Master in Scienze politiche in Ungheria 2018

Scienze politiche

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Le scienze politiche tentano di esaminare e analizzare minuziosamente gli enti governativi e le strutture sociali che questi influenzano. Una grossa componente degli studi riguarda la comprensione del comportamento politico dei cittadini e di varie questioni filosofiche ed etiche.

Un paese senza sbocco sul mare trovano nella regione centrale dell'Europa con ungherese come lingua ufficiale. Matematica del paese e l'approccio scientifico sono eccezionali. Esso case istituto la prima tecnologia al mondo. E 'qui che il primo motore a vapore in Europa è stato costruito nel 1722.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Ungheria 2018

Ulteriori informazioni

Executive Master in EU Studies

Centre international de formation européenne (CIFE)
online & campus combinato Part time 2 anni October 2018 Ungheria Budapest

L‘Executive Master in EU Studies è un programma organizzato dal Centro internazionale di formazione europea (CIFE – www.cife.eu) in cooperazione con la Cattedra Jean Monnet di CEUTUS (Centre for Turkish and European Studies) dell’Università di Colonia. [+]

L‘Executive Master in EU Studies è un programma organizzato dal Centro internazionale di formazione europea (CIFE – www.cife.eu) in cooperazione con la Cattedra Jean Monnet di CEUTUS (Centre for Turkish and European Studies) dell’Università di Colonia.

Il CIFE è un istituto privato di formazione e di ricerca, fondato nel 1954, che ha la sua sede centrale a Nizza ed uffici regionali a Berlino, Bruxelles e Istanbul. Il CIFE riceve un finanziamento speciale attraverso il programma Jean Monnet dell’Unione Europea. La maggior parte dei laureati ai programmi del CIFE lavorano attualmente presso istituzioni europee, organizzazioni internazionali e ONG.

Attraverso la combinazione di e-learning and fasi intensive di insegnamento frontale (durante il fine settimana, a Berlino, Budapest, Bruxelles, Nizza, Istanbul e Roma) l’Executive Master in EU Studies è un programma di studio interdisciplinare concepito su misura per professionisti, studenti, giovani funzionari e tutti coloro che vogliano intraprendere una carriera all’interno dell’UE, che abbiano già acquisito delle esperienze in quest’ambito e vogliano specializzarsi in un' area specifica. Il Master offre una miscela equilibrata di conoscenze teoriche e pratiche, con corsi tenuti sia da docenti universitari di diversi paesi europei, sia da esperti di istituti di ricerca e di governi nazionali. Il valore del Master È di 90 ECTS.... [-]