Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Tunisia

Guarda i Master in Scienze politiche in Tunisia 2017

Scienze politiche

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un corso di studi di scienze politiche tratta argomenti che riguardano la struttura e la funzione dei governi, e il modo in cui influenzano gli uomini e le società. Il campo di studi valuta inoltre gli aspetti politici, sociali ed economici delle politiche di governo.

Tunisia, ufficialmente la Repubblica tunisina, è il più piccolo paese del Nord Africa. E 'un paese del Maghreb confinante con l'Algeria ad ovest, la Libia a sud-est e il Mar Mediterraneo a nord e ad est. A livello universitario in Tunisia il primo ciclo di studi nel flusso accademico è di due anni, che porta al conseguimento del Diploma d'Etudes Universitaires du Premier Cycle.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Tunisia 2017

Ulteriori informazioni

Executive Master in EU Studies

Centre international de formation européenne (CIFE)
online & campus combinato Part time 2 anni October 2017 Tunisia Tunisi

L‘Executive Master in EU Studies è un programma organizzato dal Centro internazionale di formazione europea (CIFE – www.cife.eu) in cooperazione con la Cattedra Jean Monnet di CEUTUS (Centre for Turkish and European Studies) dell’Università di Colonia. [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Tunisia 2017. L‘Executive Master in EU Studies è un programma organizzato dal Centro internazionale di formazione europea (CIFE – www.cife.eu) in cooperazione con la Cattedra Jean Monnet di CEUTUS (Centre for Turkish and European Studies) dell’Università di Colonia. Il CIFE è un istituto privato di formazione e di ricerca, fondato nel 1954, che ha la sua sede centrale a Nizza ed uffici regionali a Berlino, Bruxelles e Istanbul. Il CIFE riceve un finanziamento speciale attraverso il programma Jean Monnet dell’Unione Europea. La maggior parte dei laureati ai programmi del CIFE lavorano attualmente presso istituzioni europee, organizzazioni internazionali e ONG. Attraverso la combinazione di e-learning and fasi intensive di insegnamento frontale (durante il fine settimana, a Berlino, Budapest, Bruxelles, Nizza, Istanbul e Roma) l’Executive Master in EU Studies è un programma di studio interdisciplinare concepito su misura per professionisti, studenti, giovani funzionari e tutti coloro che vogliano intraprendere una carriera all’interno dell’UE, che abbiano già acquisito delle esperienze in quest’ambito e vogliano specializzarsi in un' area specifica. Il Master offre una miscela equilibrata di conoscenze teoriche e pratiche, con corsi tenuti sia da docenti universitari di diversi paesi europei, sia da esperti di istituti di ricerca e di governi nazionali. Il valore del Master È di 90 ECTS. Durante il primo anno di corsi, il programma offre: Una conoscenza approfondita dell’UE attraverso una serie di corsi (Institutional architecture of the EU, EU Law, History of EU integration, The EU in World Politics, Economic Dimension... [-]