Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Sudafrica

Guarda i Master in Scienze politiche in Sudafrica 2017

Scienze politiche

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un corso di studi di scienze politiche tratta argomenti che riguardano la struttura e la funzione dei governi, e il modo in cui influenzano gli uomini e le società. Il campo di studi valuta inoltre gli aspetti politici, sociali ed economici delle politiche di governo.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

MPhil In Conflitto, Trasformazione E Gestione (corsi)

Nelson Mandela Metropolitan University
Campus A tempo pieno Part time February 2018 Sudafrica Port Elizabeth + di 1

Il programma è stato progettato per beneficiare i dipendenti pubblici, medio e alto livello di gestione, i leader della comunità, specialisti dello sviluppo, personale di servizio esteri, operatori sociali, insegnanti e dirigenti scolastici, gli agenti di polizia e di tutti coloro che gestiscono il conflitto come parte della loro routine quotidiana. Il programma si basa sulla vasta esperienza di una serie di massimi esperti sudafricani e internazionali del settore. [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Sudafrica 2017. Il programma è stato progettato per beneficiare i dipendenti pubblici, medio e alto livello di gestione, i leader della comunità, specialisti dello sviluppo, personale di servizio esteri, operatori sociali, insegnanti e dirigenti scolastici, gli agenti di polizia e di tutti coloro che gestiscono il conflitto come parte della loro routine quotidiana. Il programma si basa sulla vasta esperienza di una serie di massimi esperti sudafricani e internazionali del settore. La profondità del programma è i suoi moduli di base in approcci allo studio dei conflitti, processi di conflitto, e la risoluzione dei conflitti e tecniche di gestione. Varietà e specializzazione sono costruiti attraverso moduli elettivi interdisciplinari in settori quali lo sviluppo e il conflitto, il conflitto mondiale, il conflitto e l'integrazione regionale e il conflitto sul posto di lavoro. Questi studi avanzati combinano formazione a distanza in brevi, intensivi blocchi contatto di conferenze, aprendo il programma per i candidati interessati a prescindere dalla loro ubicazione geografica. Una volta per semestre, marzo e agosto, gli studenti incontrano alla NMMU per due settimane di orientamento intensivo e lezioni in forma di conferenze e workshop. Appunti del corso e le liste di letture necessarie guidare gli studenti attraverso il periodo di on-campus e nei tre mesi di studio individuale che seguono. REQUISITI DI AMMISSIONE Qualsiasi laurea o equivalente. I candidati che hanno superato gli esami per il fatto che essi saranno assegnati il ​​modo rilevante da parte dell'Università o per il fatto che lo... [-]