Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Sudafrica

Guarda i Master in Scienze politiche in Sudafrica 2017

Scienze politiche

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Quello di scienze politiche è un campo che studia l'organizzazione e le funzioni dei sistemi di governo e delle strutture politiche. Gli studenti imparano a conoscere i fattori amministrativi, legislativi e sociali che influenzano questi sistemi e gli individui all'interno della società.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

MPhil In Conflitto, Trasformazione E Gestione (corsi)

Nelson Mandela Metropolitan University
Campus A tempo pieno Part time February 2018 Sudafrica Port Elizabeth + di 1

Il programma è stato progettato per beneficiare i dipendenti pubblici, medio e alto livello di gestione, i leader della comunità, specialisti dello sviluppo, personale di servizio esteri, operatori sociali, insegnanti e dirigenti scolastici, gli agenti di polizia e di tutti coloro che gestiscono il conflitto come parte della loro routine quotidiana. Il programma si basa sulla vasta esperienza di una serie di massimi esperti sudafricani e internazionali del settore. [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Sudafrica 2017. Il programma è stato progettato per beneficiare i dipendenti pubblici, medio e alto livello di gestione, i leader della comunità, specialisti dello sviluppo, personale di servizio esteri, operatori sociali, insegnanti e dirigenti scolastici, gli agenti di polizia e di tutti coloro che gestiscono il conflitto come parte della loro routine quotidiana. Il programma si basa sulla vasta esperienza di una serie di massimi esperti sudafricani e internazionali del settore. La profondità del programma è i suoi moduli di base in approcci allo studio dei conflitti, processi di conflitto, e la risoluzione dei conflitti e tecniche di gestione. Varietà e specializzazione sono costruiti attraverso moduli elettivi interdisciplinari in settori quali lo sviluppo e il conflitto, il conflitto mondiale, il conflitto e l'integrazione regionale e il conflitto sul posto di lavoro. Questi studi avanzati combinano formazione a distanza in brevi, intensivi blocchi contatto di conferenze, aprendo il programma per i candidati interessati a prescindere dalla loro ubicazione geografica. Una volta per semestre, marzo e agosto, gli studenti incontrano alla NMMU per due settimane di orientamento intensivo e lezioni in forma di conferenze e workshop. Appunti del corso e le liste di letture necessarie guidare gli studenti attraverso il periodo di on-campus e nei tre mesi di studio individuale che seguono. REQUISITI DI AMMISSIONE Qualsiasi laurea o equivalente. I candidati che hanno superato gli esami per il fatto che essi saranno assegnati il ​​modo rilevante da parte dell'Università o per il fatto che lo... [-]