Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Sud Corea

Guarda i Master in Scienze politiche in Sud Corea 2017

Scienze politiche

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un corso di studi di scienze politiche tratta argomenti che riguardano la struttura e la funzione dei governi, e il modo in cui influenzano gli uomini e le società. Il campo di studi valuta inoltre gli aspetti politici, sociali ed economici delle politiche di governo.

Le istituzioni di istruzione superiore compresi regolari college e università di quattro anni. L'istruzione è presa molto sul serio in Corea del Sud, e il paese è sede di numerose università di classe mondiale, molte delle quali hanno accordi di scambio con diverse università straniere, e sono un buon modo per gli stranieri di sperimentare la vita in campagna.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Sud Corea 2017

Ulteriori informazioni

Studi Ngo

Ajou University - Graduate School of International Studies
Campus A tempo pieno 2 anni March 2018 Corea del Sud Suwon

L'importanza drammatica e crescente della società civile globale è senza dubbio in corso in tutto il mondo. Non governative (ONG) Organizaitons nel settore non-profit come una parte di questo nuovo ed entusiasmante sviluppo stanno lavorando con, collaborare con e / o concorrenti con i governi [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Sud Corea 2017. L'importanza drammatica e crescente della società civile globale è senza dubbio in corso in tutto il mondo. Non governative Organizaitons (ONG) nel settore non-profit come una parte di questo nuovo ed entusiasmante sviluppo stanno lavorando con, collaborare con e / o concorrenti con i governi così come i mercati come l'interdipendenza e globalizzazione cominciare a cambiare la nostra comprensione della società e della politica . In questi tempi di trasformazione ONG sono spesso considerati come la forza trainante di cambiamenti globali in politica, l'economia e le questioni globali sociali / culturali ed etiche. È pertanto fondamentale per comprendere le connessioni, le dinamiche e le relazioni tra attori statali e non statali che lavorano nell'era politica mondiale contemporanea. ONG, nelle loro strategie e obiettivi politici, soprattutto, può anche andare oltre i confini nazionali degli Stati sovrani nel regno della governance globale. Le ONG rappresentano quindi un elemento strategico pratica di ripensare il luogo e la natura della politica, potere e autorità nel 21 ° secolo. Riflettendo sulla crescente importanza delle ONG e della società civile, la principale ONG Studies presso Ajou GSIS cerca di sviluppare una comprensione dei processi interni, così come internazionali di networking unendo teoria e pratica in questo campo di studio. A tal fine, la ONG Studi principale fornisce i futuri studenti con grandi categorie di soggetti che vanno dalla capacità manageriali per le ONG di cooperazione strategica con incantevoli ONG organizzazioni internazionali. Insieme a due corsi obbligatori... [-]