Lauree di secondo livello in Scienze politiche a Singapore

Guarda i Master in Scienze politiche a Singapore 2018

Scienze politiche

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I laureati del Master of Arts in scienze politiche hanno un'eccellente opportunità di ampliare la loro ricerca, la scrittura, e la capacità di analisi, oltre ad aprire le porte a una varietà di professioni in politica.

Singapore (新加坡) è una città-stato nel sud-est asiatico. Nata come colonia commerciale britannica nel 1819, dopo l'indipendenza, è diventato uno del mondo 's paesi più prosperi e vanta il mondo ' porto più trafficato s. Singapore ha sei università nazionali e sono generalmente ben considerato e attira di scambio studenti da tutto il mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche a Singapore 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Collaborazione Tri-settore (MTSC)

Singapore Management University
Campus A tempo pieno 18 mesi August 2018 Singapore

Il Master innovativo di Tri-Sector Collaboration fornisce una formazione interdisciplinare rigoroso efficace problem solving [+]

Il Master innovativo di Tri-Sector Collaboration fornisce una rigorosa formazione interdisciplinare in efficace problem solving per ambiente complesso del 21 ° secolo. È applicabile alle imprese, il governo e le organizzazioni della società civile, e alle interazioni tra di loro. Esso: - Sviluppare leader capaci di prosperare in un mondo tri-settore complesso - Consentire agli studenti di padroneggiare un toolkit di competenze innovative per affrontare insieme le sfide globali - Creare reti intersettoriali nella regione - Fornire agli studenti con profonda comprensione della chiave concettuale quadri - Assicurarsi che gli studenti possono dare un senso alla pletora di megatrend che interessano le interazioni di business-governo-società, dall'ambiente alla demografia alla tecnologia... [-]