Lauree di secondo livello in Scienze politiche a Singapore

Guarda i Master in Scienze politiche a Singapore 2017

Scienze politiche

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un corso di studi di scienze politiche tratta argomenti che riguardano la struttura e la funzione dei governi, e il modo in cui influenzano gli uomini e le società. Il campo di studi valuta inoltre gli aspetti politici, sociali ed economici delle politiche di governo.

Singapore (新加坡) è una città-stato nel sud-est asiatico. Nata come colonia commerciale britannica nel 1819, dopo l'indipendenza, è diventato uno del mondo 's paesi più prosperi e vanta il mondo ' porto più trafficato s. Singapore ha sei università nazionali e sono generalmente ben considerato e attira di scambio studenti da tutto il mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche a Singapore 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Conflitto E Di Risoluzione Delle Controversie

James Cook University
Campus A tempo pieno Part time 2 anni July 2017 Singapore Buona Vista area + di 2

Guadagno una conoscenza avanzata di conflitto e controversie e imparare le tecniche pratiche per facilitare la risoluzione di successo e relazioni commerciali forti. [+]

Maestro del conflitto e risoluzione delle controversie Guadagno una conoscenza avanzata di conflitto e controversie e imparare le tecniche pratiche per facilitare la risoluzione di successo e relazioni commerciali forti. Capacità di risoluzione dei conflitti e delle controversie sono ormai riconosciuta come essenziale per le relazioni d'affari a funzionare sul piccolo, grande, nazionale, internazionale e comunitario. Manager e professionisti di fare oggi con controversia e conflitto come un elemento di tutti i giorni di lavoro. Le organizzazioni stanno dando maggior valore sulla mediazione, sviluppo delle relazioni e delle competenze di risoluzione dei conflitti sul posto di lavoro. Il Maestro del conflitto e risoluzione delle controversie esplora causa ed effetto di conflitti e si concentra sullo sviluppo avanzato di analisi critica, negoziazione, mediazione, gestione delle relazioni e delle strategie di risoluzione dei conflitti in una vasta gamma di contesti controversia. Il Maestro del conflitto e risoluzione delle controversie corso è progettato per fornire una solida base di competenze pratiche e teorie per risolvere le controversie con un forte accento sullo sviluppo delle conoscenze, le abilità e le tecniche di risoluzione alternativa delle controversie (ADR) che hanno una comune applicazione nella maggior parte dei contesti umani che comportano la negoziazione, mediazione e comunicazione. Il Maestro del conflitto e risoluzione delle controversie è disponibile per gli studenti che hanno un minimo di cinque anni accademici ed esperienza professionale lavorando in una disciplina affine con le qualificazioni di laurea e / o esperienza formale che è riconosciuto dalla Facoltà. È possibile completare il... [-]