Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Romania

Guarda i Master in Scienze politiche in Romania 2017

Scienze politiche

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I laureati del Master of Arts in scienze politiche hanno un'eccellente opportunità di ampliare la loro ricerca, la scrittura, e la capacità di analisi, oltre ad aprire le porte a una varietà di professioni in politica.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Sviluppo E Gestione Di Affari Globali Internazionale

Universitatea De Vest Din Timisoara
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

Questo nuovo programma padrone della nostra facoltà cerca di rispondere ai datori di lavoro e studenti richieste di una formazione più vicino alla pratica e un migliore adattamento alle esigenze del mercato del lavoro. Siamo consapevoli del fatto che la maggior parte dei nostri laureati trovano lavoro nella nuova economia globalizzata dominata dalle imprese multinazionali. È per questo che offriamo, dopo un primo anno incentrato sullo sviluppo delle abilità più importanti per un lavoro nelle relazioni internazionali, la possibilità di scegliere il secondo anno da tre moduli interessanti: studi di sviluppo internazionali, studi europei e studi africani. [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Romania 2017. La Facoltà di Scienze Politiche, Filosofia e Scienze della Comunicazione è la più giovane e dinamica delle facoltà dell'Università occidentale di Timisoara, in fase di creazione nel 1999. La maggior parte dei nostri studenti studiano le relazioni internazionali, relazioni pubbliche, comunicazione e giornalismo. L'insegnamento si svolge in rumeno, inglese e tedesco. La facoltà ha nove corsi di laurea, sei programmi di master e due dottorati, in scienze politiche e in filosofia. Questo nuovo programma padrone della nostra facoltà cerca di rispondere ai datori di lavoro e studenti richieste di una formazione più vicino alla pratica e un migliore adattamento alle esigenze del mercato del lavoro. Siamo consapevoli del fatto che la maggior parte dei nostri laureati trovano lavoro nella nuova economia globalizzata dominata dalle imprese multinazionali. È per questo che offriamo, dopo un primo anno incentrato sullo sviluppo delle abilità più importanti per un lavoro nelle relazioni internazionali, la possibilità di scegliere il secondo anno da tre moduli interessanti: studi di sviluppo internazionali, studi europei e studi africani. i titoli dei corsi principali Teorie e strategie di sviluppo internazionale Introduzione alla gestione Le organizzazioni internazionali macroeconomia Diplomazia e globali affari Gestione del progetto Lo sviluppo sostenibile e l'ambiente Lo sviluppo sociale nel contesto regionale gli studi sulla sicurezza globale, con particolare attenzione alle politiche e sistemi educativi in ​​Africa studi di migrazione Genere e sviluppo posizioni di potenziale del mercato del lavoro dopo la laurea Specialista in relazioni internazionali politiche ed economiche; ufficiale internazionale nelle istituzioni pubbliche; assistenza clienti internazionali; backoffice; [-]