Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Romania

Guarda i Master in Scienze politiche in Romania 2018

Scienze politiche

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Laurea Il Master 's in scienze politiche produce politologi che studiano l'origine, lo sviluppo e il funzionamento dei sistemi politici di tutto il mondo. Gli studenti partecipano alla ricerca di idee politiche, al fine di analizzare la struttura e il funzionamento dei governi, le politiche, le tendenze politiche, e le questioni connesse.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Romania 2018

Ulteriori informazioni

Master In Sviluppo Internazionale E La Gestione Degli Affari Globali

Universitatea De Vest Din Timisoara
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Romania Timisoara

Questo nuovo programma padrone della nostra facoltà cerca di rispondere ai datori di lavoro e studenti richieste di una formazione più vicino alla pratica e un migliore adattamento alle esigenze del mercato del lavoro. Siamo consapevoli del fatto che la maggior parte dei nostri laureati trovano lavoro nella nuova economia globalizzata dominata dalle imprese multinazionali. È per questo che offriamo, dopo un primo anno incentrato sullo sviluppo delle abilità più importanti per un lavoro nelle relazioni internazionali, la possibilità di scegliere il secondo anno da tre moduli interessanti: studi di sviluppo internazionali, studi europei e studi africani. [+]

La Facoltà di Scienze Politiche, Filosofia e Scienze della Comunicazione è la più giovane e dinamica delle facoltà dell'Università occidentale di Timisoara, in fase di creazione nel 1999. La maggior parte dei nostri studenti studiano le relazioni internazionali, relazioni pubbliche, comunicazione e giornalismo. L'insegnamento si svolge in rumeno, inglese e tedesco. La facoltà ha nove corsi di laurea, sei programmi di master e due dottorati, in scienze politiche e in filosofia.

Questo nuovo programma padrone della nostra facoltà cerca di rispondere ai datori di lavoro e studenti richieste di una formazione più vicino alla pratica e un migliore adattamento alle esigenze del mercato del lavoro. Siamo consapevoli del fatto che la maggior parte dei nostri laureati trovano lavoro nella nuova economia globalizzata dominata dalle imprese multinazionali. È per questo che offriamo, dopo un primo anno incentrato sullo sviluppo delle abilità più importanti per un lavoro nelle relazioni internazionali, la possibilità di scegliere il secondo anno da tre moduli interessanti: studi di sviluppo internazionali, studi europei e studi africani.... [-]