Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Messico

Guarda i Master in Scienze politiche in Messico 2018

Scienze politiche

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un corso di studi di scienze politiche tratta argomenti che riguardano la struttura e la funzione dei governi, e il modo in cui influenzano gli uomini e le società. Il campo di studi valuta inoltre gli aspetti politici, sociali ed economici delle politiche di governo.

Messico, ufficialmente Stati Uniti del Messico, è una repubblica costituzionale federale in Nord America. Di lavoro può richiedere un visto di lavoro, che è difficile da ottenere se si desidera solo per freelance per un breve periodo. Università più del governo finanziato sul sindaco città (capitale dello stato) hanno corsi brevi sulla storia, la gastronomia e la cultura soggetti, la maggior parte di loro sono quasi gratis.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Messico 2018

Ulteriori informazioni

Master In Studi Sulle Migrazioni (Mims)

University of San Francisco - College of Arts & Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Messico Città del Messico

Il Master in Studi Migrazioni è un due anni, programma di 34 unità. Gli studenti iniziano il programma presso l'Università di San Francisco, nel primo semestre seguita da un semestre presso la Universidad Iberoamericana di Città del Messico (corsi sono tenuti in inglese). [+]

Preparare professionisti e dirigenti per affrontare i bisogni dei migranti e dei rifugiati di tutto il mondo.

Con più di 230 milioni di cittadini del mondo che vivono fuori del loro paese, la migrazione internazionale è uno dei problemi più critici di fronte alla comunità globale nel 21 ° secolo. Le sfide che devono affrontare questi cittadini globali sono al centro del programma di questo Master, che prepara i professionisti per migliorare la vita dei migranti e dei rifugiati in tutto il mondo.

Gli studenti studiano temi della migrazione globale con i migliori ricercatori, professori, professionisti di progetto, e responsabili politici nel campo degli studi di migrazione. Il programma prevede un semestre di studi presso Universidad Iberoamericana di Città del Messico. I laureati sono preparati per una carriera nel locali, statali e nazionali agenzie governative; politica think tank e società di consulenza politica e di pianificazione; non profit e le organizzazioni non governative su base comunitaria; agenzie internazionali; advocacy e di interesse pubblico delle organizzazioni; organizzazioni e fondazioni filantropiche; e altri enti del settore privato.... [-]