Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Marocco

Guarda i Master in Scienze politiche in Marocco 2018

Scienze politiche

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I laureati del Master of Arts in scienze politiche hanno un'eccellente opportunità di ampliare la loro ricerca, la scrittura, e la capacità di analisi, oltre ad aprire le porte a una varietà di professioni in politica.

Marocco; ufficialmente il Regno del Marocco. è il più occidentale dei paesi del Nord Africa. Ha coste atlantiche e mediterranee, e un interno montagna aspra. Le principali risorse dell'economia marocchina sono l'agricoltura, i fosfati, il turismo e il tessile.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Marocco 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Politiche E Studi Internazionali (epi)

Ecole de Gouvernance et d'Economie de Rabat
Campus A tempo pieno August 2018 Marocco Rabat

Politica e Studi Internazionali (IPS) è un maestro della scuola di Governance (EGE) Mohammed VI Politecnico costruito attraverso un partenariato accademico internazionale con l'Istituto di Studi Politici di Aix-en-Provence (Sciences Po Aix ). [+]

Politica e Studi Internazionali (IPS) è un maestro della scuola di Governance (EGE) Mohammed VI Politecnico costruito attraverso un partenariato accademico internazionale con l'Istituto di Studi Politici di Aix-en-Provence (Sciences Po Aix ).

Laurea Il Master ha durata biennale e forma professionisti in analisi delle politiche pubbliche, diffondere e produrre conoscenza e la ricerca intellettuale, scienze sociali politica contemporanea e relazioni internazionali in un quadro accademico di riferimento internazionale.

Marocco e dei paesi del Nord Africa sono impegnati in processi complessi di riforma del loro stato loro livello di processo decisionale politico e pubblico in un ambiente internazionale mutevole. Anche le nuove idee emergono o integrano i termini della condotta o del dispiegamento dell'azione pubblica, con modalità di coinvolgimento diverse parti interessate, la società, il settore pubblico, il settore privato, l'organo di rappresentanza in competizione.... [-]