Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Marocco

Guarda i Master in Scienze politiche in Marocco 2017

Scienze politiche

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di scienze politiche insegnano agli studenti gli elementi di base sul governo e sulle varie correnti e i processi che lo controllano. Possono essere trattati anche temi come sistemi di governo comparati, relazioni internazionali e risoluzione dei conflitti.

Marocco; ufficialmente il Regno del Marocco. è il più occidentale dei paesi del Nord Africa. Ha coste atlantiche e mediterranee, e un interno montagna aspra. Le principali risorse dell'economia marocchina sono l'agricoltura, i fosfati, il turismo e il tessile.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Marocco 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Politiche E Studi Internazionali (epi)

Ecole de Gouvernance et d'Economie de Rabat
Campus A tempo pieno August 2017 Marocco Rabat

Politica e Studi Internazionali (IPS) è un maestro della scuola di Governance (EGE) Mohammed VI Politecnico costruito attraverso un partenariato accademico internazionale con l'Istituto di Studi Politici di Aix-en-Provence (Sciences Po Aix ). [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Marocco 2017. Politica e Studi Internazionali (IPS) è un maestro della scuola di Governance (EGE) Mohammed VI Politecnico costruito attraverso un partenariato accademico internazionale con l'Istituto di Studi Politici di Aix-en-Provence (Sciences Po Aix ). Laurea Il Master ha durata biennale e forma professionisti in analisi delle politiche pubbliche, diffondere e produrre conoscenza e la ricerca intellettuale, scienze sociali politica contemporanea e relazioni internazionali in un quadro accademico di riferimento internazionale. Marocco e dei paesi del Nord Africa sono impegnati in processi complessi di riforma del loro stato loro livello di processo decisionale politico e pubblico in un ambiente internazionale mutevole. Anche le nuove idee emergono o integrano i termini della condotta o del dispiegamento dell'azione pubblica, con modalità di coinvolgimento diverse parti interessate, la società, il settore pubblico, il settore privato, l'organo di rappresentanza in competizione. Studi Politici e internazionale permette agli studenti di acquisire competenze in questi processi, analizzare, spiegare loro, sintetizzano e acquisiscono la capacità prospettica mobilitando diverse discipline al crocevia di scienza politica, sociologia, antropologia, storia, diritto ed economia politica. Il curriculum è finalizzato alla formazione di personale professionale, eccellente nella loro capacità di sintesi, i metodi di pensiero e in grado di mettere in prospettiva e presentano i loro risultati in più lingue. La formazione si svolge a Rabat nel corso del primo anno e poi continua con una carriera internazionale del secondo anno che permette laureato con un master 2 a Sciences Po Aix-en-Provence, la specializzazione in... [-]