Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Libano

Guarda i Master in Scienze politiche in Libano 2017

Scienze politiche

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I laureati del Master of Arts in scienze politiche hanno un'eccellente opportunità di ampliare la loro ricerca, la scrittura, e la capacità di analisi, oltre ad aprire le porte a una varietà di professioni in politica.

Libano, ufficialmente la Repubblica libanese, è un paese nel Mediterraneo orientale. Confina con la Siria a nord e ad est e Israele a sud.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Libano 2017

Ulteriori informazioni

Master In Diplomazia E Della Sicurezza Internazionale

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

L'Istituto Superiore di Scienze Politiche e Amministrative offre un Master in Diplomazia e la sicurezza internazionale in due anni, sulla scia di una laurea, ed è su misura per soddisfare le esigenze sia del pubblico anglofono e francofono e di rispettare meglio con le esigenze di mercato del lavoro e della comunità diplomatica. [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Libano 2017. Vuoi sviluppare una visione globale di sicurezza e di difesa internazionale attraverso una visione innovativa della diplomazia e della sicurezza? Il Master in Diplomazia e sicurezza internazionale offerto dall'Istituto Superiore di Scienze Politiche e amministrative in grado di soddisfare le vostre aspettative. L'Istituto Superiore di Scienze Politiche e Amministrative offre un Master in Diplomazia e la sicurezza internazionale in due anni, sulla scia di una laurea, ed è su misura per soddisfare le esigenze sia del pubblico anglofono e francofono e di rispettare meglio con le esigenze di mercato del lavoro e della comunità diplomatica. Il Master in Diplomazia e la sicurezza internazionale consente di: Potenzia la tua carriera incorporando nuove tecniche in un campo in continua evoluzione Sviluppate le vostre capacità in diplomazia e la risoluzione dei conflitti, analisi dei rischi e sicurezze politiche, economiche e umane Studio e lavoro allo stesso tempo Sviluppate le vostre capacità orali e scritte, al fine di comunicare in diplomatiche contesti andinternational sicurezza Quanti anni ci vogliono per completare il livello master? Il Master è completato in almeno due anni si sviluppa su quattro semestri. Tuttavia, questo regolamento è flessibile. È possibile estendere questo periodo se si è coinvolti in un programma di doppia laurea, o se si fa parte del mondo professionale. Il Master ha un totale di 36 crediti, di cui 12 crediti di formazione comune, 18 crediti di corsi di specializzazione e di 6 crediti relativi alla tesi. Cosa fare dopo il Master? Questa formazione apre la possibilità di perseguire una carriera in società coinvolte in questioni di difesa. Dà anche i laureati l'opportunità di perseguire una carriera in consulenza per le imprese locali e internazionali che si occupano di temi della pace e gestione dei rischi, ecc I laureati possono anche essere attivi nei governi nazionali e internazionali, organizzazioni non governative e governative. Condizioni flessibili Puoi studiare e lavorare allo stesso tempo, o seguire un doppio curriculum. Il Master non richiede alcun corso prerequisito. Questo Master è rivolto non solo agli studenti, ma anche a professionisti in possesso di una laurea. [-]