Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Irlanda

Guarda i Master in Scienze politiche in Irlanda 2017

Scienze politiche

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I laureati del Master of Arts in scienze politiche hanno un'eccellente opportunità di ampliare la loro ricerca, la scrittura, e la capacità di analisi, oltre ad aprire le porte a una varietà di professioni in politica.

L'Irlanda è un'isola a nord-ovest dell'Europa continentale. E 'la terza isola più grande d'Europa e l'isola più grande del XX sulla Terra. Ad est è l'isola più grande della Gran Bretagna, da cui è separata dal mare d'Irlanda.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Irlanda 2017

Ulteriori informazioni

M.Phil. In Studi Internazionali Di Pace [ft / Pt]

Trinity College Dublin
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

Studi Internazionali di Pace esamina le fonti di guerra e di conflitto armato e suggerisce metodi di prevenzione e di risolverli attraverso processi di pacificazione e di costruzione della pace. Il corso combina le prospettive di relazioni internazionali, l'etica e la risoluzione dei conflitti di riflettere criticamente sulla vasta gamma di sociale, politica e ... [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Irlanda 2017. M.Phil./P.Grad.Dip. in Studi Internazionali di Pace Studi Internazionali di Pace esamina le fonti di guerra e di conflitto armato e suggerisce metodi di prevenzione e di risolverli attraverso processi di pacificazione e di costruzione della pace. Il corso combina le prospettive di relazioni internazionali, l'etica e la risoluzione dei conflitti di riflettere criticamente sulla vasta gamma di questioni sociali, politiche ed economiche connesse con la pace e la violenza politica. Una mediazione Summer School di una settimana offre l'opportunità di sviluppare competenze pratiche in materia di risoluzione dei conflitti e di mediazione. C'è anche la possibilità di partecipare a varie gite in Irlanda e all'estero. Gli studenti sono tenuti a prendere due moduli di base, nonché quattro moduli dalla lista dei moduli. Un numero sufficiente di moduli opzionali devono essere prese per soddisfare i requisiti di credito. Moduli di base La politica di pace e conflitti Metodi di ricerca Gli studenti devono prendere quattro moduli dal seguente elenco di opzioni: Politica internazionale Etica in Affari Internazionali Risoluzione dei conflitti e la Nonviolenza Conflitti armati, costruzione della pace e lo sviluppo Le Nazioni Unite e la risoluzione dei conflitti Diritti umani in teoria e pratica Sesso, Guerra e pace Irlanda del Nord: Conflitto, religione e la politica della pace La politica dell'idea di Europa Razza ed etnia, concetti teorici Conflitto etnico, la pace e lo Stato Religione e Relazioni Internazionali ONG in Theory and Practice: Stage Modulo Alcune modifiche alla struttura e il contenuto di questo corso possono essere effettuate durante 2016-17. I potenziali candidati devono contattare il Delegato per le informazioni sui nuovi sviluppi. L'insegnamento si svolge a Dublino su due termini. A un termine, corso di laurea non è disponibile ed è l'ideale per chi è in anno sabbatico, o per chi preferisce un breve periodo di studio. C'è anche la possibilità di frequentare singoli moduli. Moduli dal M.Phil. in Teologia interculturale e interreligioso Studi e il M.Phil. in Risoluzione dei conflitti e la riconciliazione sono aperti a studenti sulla M.Phil. in Studi Internazionali di Pace. Gli studenti cercano di essere valutati per il loro lavoro su un modulo in uno degli altri due corsi devono prima ottenere l'autorizzazione dei relativi coordinatori del corso. Dissertazione Una tesi di ricerca (15.000 - 20.000 parole) da sotto la supervisione di un membro competente del personale e da presentare entro il 20 agosto. Requisiti di ammissione I candidati devono normalmente hanno una laurea con lode a livello di seconda classe o GPA 3.2 o superiore. Gli studenti che non soddisfano tali criteri possono eccezionalmente essere considerati a discrezione del preside della Graduate Studies. [-]