Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Belgio

Guarda i Master in Scienze politiche in Belgio 2017

Scienze politiche

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I laureati del Master of Arts in scienze politiche hanno un'eccellente opportunità di ampliare la loro ricerca, la scrittura, e la capacità di analisi, oltre ad aprire le porte a una varietà di professioni in politica.

Il Belgio è conosciuto come il cuore dell'Europa e un hub per il networking internazionale. Come studenti internazionali in Belgio si è circondati da una comunità multiculturale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze politiche in Belgio 2017

Ulteriori informazioni

Ma / PDIP In Sicurezza E Il Terrorismo

University of Kent, School of Politics and International Relations
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni

Questo programma analizza i fenomeni del terrorismo e della violenza politica come perpetrata da entrambi gli attori statali e non statali, attingendo varie discipline all'interno delle scienze sociali. Gli studenti potranno esplorare la teorica, metodologica [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Belgio 2017. Questo programma analizza i fenomeni del terrorismo e della violenza politica come perpetrata da entrambi gli attori statali e non statali, attingendo varie discipline all'interno delle scienze sociali. Gli studenti potranno esplorare i dibattiti teorici, metodologici ed etici relativi allo studio della violenza statale e non statale, e prenderà in considerazione le loro implicazioni per i vari attori internazionali e decisori politici. Gli studenti avranno input da personale di ricerca-attiva con notevole esperienza nel campo delle Relazioni Internazionali, Sociologia e Criminologia. Gli studenti potranno valutare le misure adottate dagli Stati e organizzazioni internazionali per scoraggiare il terrorismo, e le relazioni tra terrorismo e antiterrorismo misure. Gli studenti saranno invitati a criticare i vari approcci teorici e metodologici distribuiti dagli scienziati sociali per studiare questi fenomeni. Saranno esplorate le seguenti domande: Come possiamo comprendere il terrorismo nella società contemporanea? Come funziona il terrorismo differisce da altre forme di violenza politica? Qual è l'impatto del terrorismo sulle libertà civili? Ci sono differenze tra il Nord del mondo e il Sud del mondo in relazione l'uso della violenza politica? Come le scienze sociali differiscono nella loro approcci al terrorismo e alla violenza politica? Il corso prenderà inoltre in considerazione il rischio effettivo posta dal terrorismo internazionale e se la minaccia è arricchito da i timori e le ansie generate da una cultura avversa al rischio. Studiosi e politici hanno tutti riconosciuto la necessità di affrontare i problemi di sicurezza e terrorismo da più ampia una serie di prospettive possibili, in quanto questo porterà a comprensioni più profonde e meglio informati dei problemi. Pertanto, il programma risponde a questa esigenza, consentendo agli studenti di esplorare le sicurezza e terrorismo sfide che dobbiamo affrontare nel mondo contemporaneo da una varietà di prospettive di disegno dalle discipline attraverso le scienze sociali, tra cui Relazioni Internazionali, Sociologia e Criminologia, nonché attingendo competenze di diritto e dei diritti umani. Struttura del programma Studenti a tempo pieno completano il Master in Sicurezza e Terrorismo nei dodici mesi. Studio è divisa tra moduli di insegnamento, che durano per un periodo ciascuna, e il lavoro di tesi. Per gli studenti a tempo pieno, per un totale di sei moduli deve essere presa nel corso dei primi due termini. Lavoro di tesi controllate, su un rilevante argomento concordato, viene poi effettuata durante il resto dell'anno accademico. Il Master può essere preso su una base part-time, in genere più di due anni, ma accordi flessibili sono anche possibili. Quando prendendo più di due anni, studenti part-time scelgono tre moduli in ciascun anno accademico, e scrivere una tesi supervisionata da allora in poi. Il programma è offerto anche in un formato di 120 ECTS - composto da nove moduli di insegnamento, più una tesi di laurea in 18 mesi - e come un diploma post-laurea - composto da sei moduli di insegnamento solo - del valore di 120 crediti Kent [60 ECTS]. Sia la versione da 120 ECTS e il Diploma possono anche essere prese su una base part-time. [-]

Ma / PDIP In Teoria E Pratiche Di Resistenza Politica

University of Kent, School of Politics and International Relations
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni

Questa MA esplora il tema della 'resistenza' in teoria politica. Esso esamina come questo tema ha caratterizzato nella storia delle idee politiche da Platone a Badiou. Si indaga anche le pratiche passate e presenti di resistenza [+]

Questa MA esplora il tema della 'resistenza' in teoria politica. Esso esamina come questo tema ha caratterizzato nella storia delle idee politiche da Platone a Badiou. Si indaga anche le pratiche passate e presenti di resistenza in una vasta gamma di attività, tra arte, cinema, poesia e narrativa. Collegando teoria alla pratica e concentrandosi su una tematica centrale, questo Master si svilupperà un approccio innovativo al pensiero politico che comprende la conoscenza storica, concettuale e pratico. I moduli di base forniscono una terra forte in teorie e pratiche di resistenza, e offre agli studenti l'opportunità di fare una performance pratico valutato. Struttura del programma Studenti a tempo pieno completano il Master in Teoria politica e pratiche di resistenza nei dodici mesi. Studio è divisa tra moduli di insegnamento, che durano per un periodo ciascuna, e il lavoro di tesi. Per gli studenti a tempo pieno, per un totale di sei moduli deve essere presa nel corso dei primi due termini. Lavoro di tesi controllate, su un rilevante argomento concordato, viene poi effettuata durante il resto dell'anno accademico. Il Master può essere preso su una base part-time, in genere più di due anni, ma accordi flessibili sono anche possibili. Quando prendendo più di due anni, studenti part-time scelgono tre moduli in ciascun anno accademico, e scrivere una tesi supervisionata da allora in poi. Il programma è offerto anche come un diploma post-laurea, che comporta lo stesso curriculum d'insegnamento come la MA, ma non richiede una tesi di laurea. E 'quindi la pena di 120 crediti ECTS [60]. Il Diploma può anche essere assunto su una base part-time. [-]

Ma In Studi Sulla Pace E Conflitti (doppio Premio Internazionale)

University of Kent, School of Politics and International Relations
Campus A tempo pieno 2 anni

Conflitto, nelle sue molteplici forme, è stata una caratteristica permanente della società umana. Anche se non tutti i conflitti è distruttiva, la condotta violenta del conflitto ha causato innumerevoli morti e dolore indescrivibile e sofferenze [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Belgio 2017. Conflitto, nelle sue molteplici forme, è stata una caratteristica permanente della società umana. Anche se non tutti i conflitti è distruttiva, la condotta violenta del conflitto ha causato innumerevoli morti e dolore indescrivibile e sofferenze. E 'questo tipo di conflitto mortale che la pace e la risoluzione dei conflitti indirizzi. Si cerca di capire le cause, per spiegare i suoi effetti e di descrivere le sue dinamiche, al fine di preparare gli attori, siano essi affermano governi, organizzazioni internazionali o individui, per gestire al meglio il conflitto pacificamente, o per evitare che, in primo luogo. Questo grado esamina le principali teorie e pratiche principali del conflitto e risoluzione dei conflitti in affari internazionali, integrando la teoria con casi di studio dettagliati. Gli argomenti includono l'analisi dei rischi, la negoziazione, la mediazione, la diplomazia conferenza, a doppio binario la diplomazia, l'intervento di terzi, mantenimento della pace, facendo la pace, e la diplomazia coercitiva. Il programma comprende esercizi di simulazione. Il programma si basa sul vasto bacino di competenze in materia di conflitto di analisi, gestione e risoluzione nella scuola e si avvale della presenza del Centro Ricerche Analisi dei conflitti, un centro di ricerca leader nel settore. Questo programma offre l'opportunità di studiare presso l'Università di Marburg. Potrete trascorrere il primo anno a Canterbury e il secondo anno di Marburg, dove verranno insegnate corsi in inglese. Gli studenti iniziano il programma nel Kent, come questa è l'opzione più conveniente per quanto riguarda il tirocinio, perché il termine di primavera all'Università del Kent termina ai primi di aprile, che permette agli studenti di fare lo stage tra aprile e settembre. Questo permette di tempo per uno stage di 10 settimane durante il periodo di aprile fino all'inizio di settembre. * Si prega di notare che questo programma potrebbe cambiare per una laurea congiunto in futuro, il che significherebbe che gli studenti riceveranno un Master offerto congiuntamente da Kent e Marburg, piuttosto che due gradi di master. [-]

Ma / PDIP In Sicurezza Internazionale E La Politica Del Terrore

University of Kent, School of Politics and International Relations
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni

Questo è il primo programma MA a fornire una panoramica della sinergia emergente tra pianificazione della sicurezza nazionale e sfide alla sicurezza internazionale. Il curriculum fornisce agli studenti una buona messa a terra nello studio del contendere [+]

Questo è il primo programma MA a fornire una panoramica della sinergia emergente tra pianificazione della sicurezza nazionale e sfide alla sicurezza internazionale. Il curriculum fornisce agli studenti una buona messa a terra nello studio degli approcci contendenti e le questioni di sicurezza internazionale e le sfide della pianificazione della sicurezza nazionale nell'era del terrore. Gli studenti beneficiano di studiare in un ambiente di apprendimento di ricerca-attiva e politica informato. I due moduli di base sono squadra insegnato e affrontare questioni che vanno dalla sicurezza del territorio, lotta al terrorismo, crimini di guerra, la non proliferazione e la sicurezza energetica. Il corso esplora anche l'uso di strumenti non militari per combattere il terrorismo e la violazione delle libertà civili e dei problemi di coesione sociale nella pianificazione della sicurezza nazionale. Come le nuove sfide alla sicurezza internazionali quali il terrorismo internazionale e la criminalità organizzata portano direttamente su questioni di sicurezza nazionale come la pianificazione civile d'emergenza, vi è una crescente necessità di capire quali sono le nuove sfide alla sicurezza sono e come i confini tra sicurezza internazionale e nazionale sono ormai così spesso intercambiabili . Struttura del programma Studenti a tempo pieno completano il Master in Sicurezza Internazionale e la politica del terrore nei dodici mesi. Studio è divisa tra moduli di insegnamento, che durano per un periodo ciascuna, e il lavoro di tesi. Per gli studenti a tempo pieno, per un totale di sei moduli deve essere presa nel corso dei primi due termini. Lavoro di tesi controllate, su un rilevante argomento concordato, viene poi effettuata durante il resto dell'anno accademico. Il Master può essere preso su una base part-time, in genere più di due anni, ma accordi flessibili sono anche possibili. Quando prendendo più di due anni, studenti part-time scelgono tre moduli in ciascun anno accademico, e scrivere una tesi supervisionata da allora in poi. Il programma è offerto anche in un formato di 120 ECTS - composto da nove moduli di insegnamento, più una tesi di laurea in 18 mesi - e come un diploma post-laurea - composto da sei moduli di insegnamento solo - del valore di 120 crediti Kent [60 ECTS]. Sia la versione da 120 ECTS e il Diploma possono anche essere prese su una base part-time. [-]

Ma / PDIP In Analisi Conflitto Internazionale

University of Kent, School of Politics and International Relations
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni

Conflitto, nelle sue molteplici forme, è stata una caratteristica permanente della società umana. Anche se non tutti i conflitti è distruttiva, la condotta violenta del conflitto ha causato innumerevoli morti e dolore indescrivibile e sofferenze. Information Tecnology IT [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Belgio 2017. Conflitto, nelle sue molteplici forme, è stata una caratteristica permanente della società umana. Anche se non tutti i conflitti è distruttiva, la condotta violenta del conflitto ha causato innumerevoli morti e dolore indescrivibile e sofferenze. E 'questo tipo di conflitto mortale che affronta internazionale analisi dei conflitti. Si cerca di capire le cause, per spiegare i suoi effetti e di descrivere le sue dinamiche, al fine di preparare gli attori, siano essi affermano governi, organizzazioni internazionali o individui, per gestire al meglio il conflitto pacificamente, o per evitare che, in primo luogo. Questo grado esamina le principali teorie e pratiche principali del conflitto e risoluzione dei conflitti in affari internazionali, integrando la teoria con casi di studio dettagliati. Gli argomenti includono l'analisi dei rischi, la negoziazione, la mediazione, la diplomazia conferenza, a doppio binario la diplomazia, l'intervento di terzi, mantenimento della pace, facendo la pace, e la diplomazia coercitiva. Il programma comprende esercizi di simulazione. Il programma si basa sul vasto bacino di competenze in materia di conflitto di analisi, gestione e risoluzione del Dipartimento e benefici dalla presenza del Centro Ricerche Analisi dei conflitti, un centro di ricerca leader nel settore. Struttura del programma Studenti a tempo pieno completano il Master in International Conflict Analysis nei dodici mesi. Studio è divisa tra moduli di insegnamento, che durano per un periodo ciascuna, e il lavoro di tesi. Per gli studenti a tempo pieno, per un totale di sei moduli deve essere presa nel corso dei primi due termini. Lavoro di tesi controllate, su un rilevante argomento concordato, viene poi effettuata durante il resto dell'anno accademico. Il Master può essere preso su una base part-time, in genere più di due anni, ma accordi flessibili sono anche possibili. Quando prendendo più di due anni, studenti part-time scelgono tre moduli in ciascun anno accademico, e scrivere una tesi supervisionata da allora in poi. Il programma è offerto anche in un formato di 120 ECTS - composto da nove moduli di insegnamento, più una tesi di laurea in 18 mesi - e come un diploma post-laurea - composto da sei moduli di insegnamento solo - del valore di 120 crediti Kent [60 ECTS]. Sia la versione da 120 ECTS e il Diploma possono anche essere prese su una base part-time. [-]

Ma / PDIP Nella Governance Europea E Mondiale

University of Kent, School of Politics and International Relations
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni

L'Unione europea dà forma profondamente il modo in cui la politica e la democrazia lavoro in Europa ed è un attore influente sulla scena mondiale. Si tratta di un affascinante sistema politico, la cui natura complessa genera passioni e polemiche [+]

L'Unione europea dà forma profondamente il modo in cui la politica e la democrazia lavoro in Europa ed è un attore influente sulla scena mondiale. Si tratta di un affascinante sistema politico, la cui natura complessa genera passioni e polemiche ed è in prima linea di dibattiti politici di oggi. Il Master in Governance europea e globale è progettato per fornire una conoscenza avanzata della UE in un contesto globale per coloro che desiderano specializzarsi sulle questioni europee e prepararsi per una carriera nel settore delle politiche dell'UE o come specialista sull'Europa nel resto del mondo. Adotta un approccio multi-disciplinare disegno da una vasta gamma di corsi in Relazioni internazionali, Politica comparata, e legge, con particolare attenzione al disegno costituzionale, i processi decisionali, analisi delle politiche pubbliche, e il ruolo dell'UE nel mondo. Il programma si basa sul vasto pool di Kent delle competenze in materia di relazioni internazionali europee, Politica comparata, e la legge e beneficia della presenza dell'Europa Centro globale, un centro di ricerca multidisciplinare focalizzato sullo studio di Europa in un contesto globale. Struttura del programma Studenti a tempo pieno completano il Master in Governance europea e globale - del valore di 180 Kent [90] ECTS crediti - nei dodici mesi. Studio è divisa tra moduli di insegnamento, che durano per un periodo ciascuna, e il lavoro di tesi. Per gli studenti a tempo pieno, per un totale di sei moduli deve essere presa nel corso dei primi due termini. Lavoro di tesi controllate, su un rilevante argomento concordato, viene poi effettuata durante il resto dell'anno accademico. Studenti a tempo pieno completano il PDIP in European and Global Governance - vale 120 Kent [60] ECTS crediti - più di sette mesi. Il PDIP comprende solo sei moduli di insegnamento - vale a dire, senza una tesi di laurea. Sia il MA e il PDIP possono essere prese su una base part-time, in genere più di due anni, ma accordi flessibili sono inoltre possibili. Quando prendendo più di due anni, studenti part-time scelgono tre moduli in ciascun anno accademico, e - nel caso del MA - scrivere una tesi supervisionata da allora in poi. [-]

Ma In Politica Comparata (versione 120 Crediti ECTS)

University of Kent, School of Politics and International Relations
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni

Nel mondo sempre più interconnesso di oggi, è essenziale disporre di una prospettiva globale sulla politica. Il Master in Comparative Politics offre una conoscenza avanzata delle questioni politiche chiave della nostra epoca, studiato [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Belgio 2017. Nel mondo sempre più interconnesso di oggi, è essenziale disporre di una prospettiva globale sulla politica. Il Master in Comparative Politics offre una conoscenza avanzata delle questioni politiche cruciali del nostro tempo, ha studiato attraverso il confronto dei diversi sistemi politici attraverso i cinque continenti. Potrete acquisire le conoscenze teoriche ed empiriche necessarie per trattare le questioni di comportamento politico e la partecipazione di massa; istituzioni governative e delle politiche; valori pubblici, atteggiamenti e opinione; tolleranza e fiducia; mass media; azione collettiva e movimenti sociali; partiti e sistemi di partito; e la modernizzazione e la democratizzazione. Potrai anche essere addestrati nelle competenze metodologiche necessarie per perseguire i propri interessi di ricerca, in particolare per la tesi. Il programma si basa sul pool di Kent delle competenze in materia di Politica comparata, riunite nel Gruppo di Ricerca Politica comparata, e vi offre la possibilità di trascorrere un periodo in una delle nostre istituzioni partner in Europa continentale. Offre una solida preparazione per una serie di carriere professionali in settori quali la ricerca, il governo, le organizzazioni internazionali ei media o una base per ulteriori studi a livello di dottorato. Se si studia a tempo pieno, è necessario completare questa versione del Master in Politica comparata - vale 240 Kent [120] ECTS crediti - oltre 24 mesi. Studio è divisa tra moduli di insegnamento, che durano per un periodo ciascuna, e il lavoro di tesi. Per gli studenti a tempo pieno per un totale di nove moduli di insegnamento deve essere presa, su due termini nel primo anno e nel primo termine del secondo anno. Si può trascorrere il primo termine del secondo anno in una delle nostre istituzioni partner in Europa continentale, previa approvazione da parte del direttore del programma e soggette ad aver raggiunto una media del 50% nel primo anno. Lavoro di tesi controllate, su un rilevante argomento concordato, viene poi effettuata durante il resto del secondo anno. Questa versione del programma può essere assunto su una base part-time, in genere nell'arco di quattro anni, ma accordi flessibili sono anche possibili. Quando prendendo in quattro anni, studenti part-time fanno tre moduli in ciascuno dei primi tre anni accademici e scrivere una tesi supervisionata nel quarto anno. [-]

Programmi Di Ricerca Post-laurea

University of Kent, School of Politics and International Relations
Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni

La scuola ha una lunga tradizione di ricerca di alta qualità tra il proprio personale e gli studenti. Vibrante cultura della ricerca della Scuola attira studenti provenienti da tutto il mondo che conducono ricerche all'avanguardia della nostra disciplina [+]

La scuola ha una lunga tradizione di ricerca di alta qualità tra il proprio personale e gli studenti. Vibrante cultura della ricerca della Scuola attira studenti provenienti da tutto il mondo che conducono ricerche all'avanguardia della nostra disciplina. L'ampiezza di competenze all'interno della Scuola ci permette di fornire supervisione ricerca su una vasta gamma di argomenti attraverso Politica e Relazioni Internazionali. Gli studenti di ricerca possono specializzarsi in una delle quattro aree seguenti: - Politica comparata, MA-R, MPhil, PhD - Internazionale analisi dei conflitti MA, MPhil, PhD - Relazioni Internazionali, MA-R, MPhil, PhD - Politico e Sociale Pensiero, MA -R, MPhil, PhD MA-R Il MA-R è un anno a tempo pieno o programma part-time di due anni. I candidati ricerca e scrivere una tesi di un massimo di 40.000 parole sotto la supervisione di uno o due membri del personale accademico. Il requisito formale per ottenere la qualifica è che la tesi deve dimostrare che il candidato è in grado di condurre uno studio indipendente, per capire la sua relazione con un più ampio campo di conoscenze, e di organizzare e presentare la tesi in modo appropriato. MPhil Il MPhil è di due anni a tempo pieno o part-time del programma triennale. I candidati ricerca e scrivere una tesi di un massimo di 56.000 parole sotto la supervisione di due personale accademico. Il requisito formale per ottenere la qualifica è che la tesi deve dimostrare la capacità di condurre un'inchiesta iniziale, per testare le idee, e per capire il rapporto tra il tema della tesi e il più ampio campo di conoscenze di cui fa parte. phd Il dottorato è di tre anni a tempo pieno o part-time il programma di cinque anni. I candidati ricerca e scrivere una tesi di un massimo di 100.000 parole sotto la supervisione di due personale accademico. Il requisito formale per ottenere la qualifica è che la tesi deve essere un contributo originale alla conoscenza o la comprensione del campo sotto inchiesta ed essere di tale merito accademico da giustificare la pubblicazione. [-]

Ma / PDIP In Politica Comparata

University of Kent, School of Politics and International Relations
Campus A tempo pieno Part time 1 - 24 anni

Nel mondo sempre più interconnesso di oggi, è essenziale disporre di una prospettiva globale sulla politica. Il Master in Comparative Politics offre una conoscenza avanzata delle questioni politiche chiave della nostra epoca, studiata attraverso l' [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Belgio 2017. Nel mondo sempre più interconnesso di oggi, è essenziale disporre di una prospettiva globale sulla politica. Il Master in Comparative Politics offre una conoscenza avanzata delle questioni politiche cruciali del nostro tempo, ha studiato attraverso il confronto dei diversi sistemi politici attraverso i cinque continenti. Potrete acquisire le conoscenze teoriche ed empiriche necessarie per trattare le questioni di comportamento politico e la partecipazione di massa; istituzioni governative e delle politiche; valori pubblici, atteggiamenti e opinione; tolleranza e fiducia; mass media; azione collettiva e movimenti sociali; partiti e sistemi di partito; e la modernizzazione e la democratizzazione. Potrai anche essere addestrati nelle competenze metodologiche necessarie per perseguire i propri interessi di ricerca, in particolare per la tesi. Il programma si basa sul pool di Kent delle competenze in materia di Politica comparata, riunite nel Gruppo di Ricerca Politica comparata. Offre una solida preparazione per una serie di carriere professionali in settori quali la ricerca, il governo, le organizzazioni internazionali ei media o una base per ulteriori studi a livello di dottorato. QUALIFICHE Gli studenti che intendono fare domanda per un più alto grado devono normalmente possedere o essere previsto per ottenere equivalente a un britannico prima o superiore seconda laurea con lode in un soggetto rilevante o appropriato come la politica, relazioni internazionali, studi europei, la legge o la storia. Per l'ammissione al programma / PhD MPhil, che normalmente richiede una laurea con una distinzione o una Merit. In alcune circostanze, le qualifiche professionali e l'esperienza di lavoro sono presi in considerazione in sostituzione dei titoli di studio formali. Inglese L'Università richiede tutti i non madrelingua di inglese per raggiungere uno standard minimo di conoscenza della lingua inglese scritta e parlata prima di iniziare un diploma post-laurea, si raccomanda che gli studenti prendono una sicura English Language Test (SELT), ad esempio un IELTS o PTE: - IELTS certificato con un punteggio minimo di 6,5 tra cui 6,0 in lettura e scrittura - Cambridge Certificate of Proficiency in English grado C. Solo i test di lingua inglese presa fino a un massimo di due anni prima della data di inizio della registrazione saranno accettati per l'ammissione all'Università . Spesso possiamo rinunciare ad esigere inglese per non madrelingua di inglese che hanno ottenuto un più alto grado di istruzione che è stato insegnato interamente in lingua inglese. In modo per noi di rinunciare ai ricorrenti requisito inglesi dovranno fornire un documento da loro Università confermando che il mezzo di insegnamento per il loro grado era inglese. Si prega di notare che se i candidati richiedono un visto per studiare nel Regno Unito, dovranno sostenere un test in inglese a causa delle norme di visto stabilite dalla UKVI. Test TOEFL Si può essere o non essere consapevoli del fatto che l'istruzione Testing Service (ETS), che amministrano i test TOEFL, licenza di effettuare test di lingua inglese sicure per scopi UKVI è giunto al termine e non è stato esteso. A causa di questo, l'Università di Kent accetterà solo test TOEFL datati fino al 17 aprile, 2014. Si prega inoltre di notare, che i candidati che desiderano utilizzare un certificato TOEFL come parte della loro domanda di visto dovranno fare la loro domanda di visto e pagare la tassa di visto prima del 22 Luglio 2014. L'unica eccezione è per i candidati che prenderanno il nostro 1 anno Programme International Foundation, nel qual caso deve essere presentata la domanda di visto e tale pagamento entro il 1 ° ottobre 2014. Dopo tali date, non saranno accettate domande di visto basandosi sui certificati TOEFL. [-]

Master In Studi Europei E Internazionali Avanzati - Berlino - Nizza - Roma

Centre international de formation européenne (CIFE)
Campus A tempo pieno

ramo "Studi sull'integrazione europea e globale" del Master in Advanced Studi Europei ed Internazionali a Berlino-Nizza-Roma [+]

Il Integrazione europea e Global Studies ramo del Master in Advanced Studi Europei ed Internazionali (MAEIS) è rivolto a studenti che hanno completato i loro studi universitari. Il suo obiettivo è quello di dare agli studenti un generale, che comprende la visione delle sfide politiche, sociali, economiche e culturali del mondo d'oggi. Il moduli didattici sono (per una descrizione dettagliata vedi sotto): * Conflitto e cooperazione nel sistema internazionale * L'integrazione europea e l'azione esterna * La governance Federalismo e multi-livello * La globalizzazione economica e lo sviluppo sostenibile * competenze professionali workshop Il Master segue un approccio originale che lo distingue dagli altri corsi di Master in Studi Europei e Relazioni Internazionali: Il MAEIS è un programma internazionale, interdisciplinare e itinerante. A seguito della "Learning e l'Europa vive" lo slogan, i partecipanti ruotano ogni trimestre, spostando il loro luogo di studi da Berlino A SIMPATICO e poi Roma. Il MAEIS è un programma di un anno, suddiviso in tre termini di studio. Il programma permette agli studenti provenienti da tutto il mondo per sviluppare una conoscenza approfondita del ruolo dell'Unione europea in un mondo growingly complesso e turbolento. Dalla risoluzione del conflitto internazionale ad accordi commerciali negoziati, la promozione della democrazia o strategie di sviluppo sostenibile, gli studenti scoprono come le istituzioni comunitarie, le politiche e gli attori forma questo ruolo esplorando casi di studio e discutere con esperti del settore. Laurea e il riconoscimento Gli studenti che completano con successo il programma vengono assegnati due certificazioni alla fine dell'anno accademico: Master in avanzato Studi Europei ed Internazionali: Questo è il diploma di CIFE, che attesta il completamento del curriculum accademico e la concessione di 60 crediti ECTS a livello di master. La qualificazione laurea chargé de mission en organizzazioni Européennes et Internationales (Policy Officer di organizzazioni europee e internazionali): Questa qualifica è riconosciuta dallo Stato francese come una laurea a livello di master (livello 7 del Quadro europeo delle qualifiche EQF). Prospettive di carriera I laureati dei programmi di master di CIFE funzionano come alti funzionari delle istituzioni europee, funzionari politici nel quadro delle Nazioni Unite, gli amministratori, i diplomatici, i consulenti, i ricercatori di think tank, gruppi di pressione, ed esperti del mondo accademico. Requisiti di ammissione Questo corso di laurea è rivolto agli studenti che hanno già completato un primo grado (minimo tre anni di studio a livello universitario). Inoltre, gli studenti devono avere una buona conoscenza della lingua inglese. È possibile trovare informazioni più dettagliate sulla procedura di applicazione e applicare on-line su www.ie-ei.eu. Scadenza per le iscrizioni: 1 luglio 2017 Panoramica dell'anno accademico Il primo termine inizia a Berlino. Essa comprende corsi introduttivi per i cinque moduli del programma. Il nostro partner di Berlino, l'Institut für Europäische Politik, fornisce un dialogo con esperti dell'UE e le organizzazioni internazionali Il secondo termine inizia a gennaio in SIMPATICO, Sulla Costa Azzurra. Qui insegnamento prosegue con un focus sul nuovo ordine internazionale, le sue prospettive di conflitto o di cooperazione, e il ruolo dell'UE in questo contesto. Lezioni esplorano interventi europei in diversi settori, come il commercio, la promozione della democrazia, la risoluzione dei conflitti, i cambiamenti climatici, l'aiuto allo sviluppo, versando una luce su come le istituzioni e le politiche dell'UE sono progettati per rendere i ruoli UE efficace sulla scena internazionale. Il secondo focus del programma è prevista sulle sfide attuali del progetto UE si trova ad affrontare (euroscetticismo, la crisi della governance economica, Brexit, crisi dei rifugiati). Durante questo periodo gli studenti sostenere gli esami di medio termine. Un viaggio di una settimana di studio li porta alle istituzioni europee e internazionali Bruxelles, Strasburgo, Lussemburgo. Per il loro terzo termine, gli studenti passare alla Roma, dove i corsi di esperti accademici e professionisti nei cinque moduli di fornire agli studenti una conoscenza approfondita delle questioni chiave affrontate nel programma. Gli studenti hanno anche la possibilità di avanzare nel loro lavoro di ricerca, in quanto sono lasciati liberi di obblighi da metà maggio a fine giugno a lavorare sul loro tesi di laurea. Il programma si conclude con la discussione della tesi e gli esami orali finali alla fine di giugno. A Roma, i corsi sono organizzati in collaborazione con partner di CIFE a lungo termine, l'Università di L'EuroSapienza, e il Isttuto Affari Internazionali (IAI). Moduli didattici Il conflitto e la cooperazione nel sistema internazionale Il modulo si propone di arricchire la comprensione degli studenti delle somiglianze, differenze e le interazioni delle politiche estere nazionali in un mondo globalizzato. Si ritiene che i modelli emergenti di politica internazionale, compreso il diritto internazionale e tribunali internazionali, la globalizzazione e le relazioni transatlantiche, così come la gestione dei conflitti. l'integrazione europea e l'azione esterna All'inizio del nuovo millennio, l'Unione europea può guardare indietro a notevoli realizzazioni, quali il completamento dell'unione monetaria. D'altra parte, l'UE rimane di fronte a grandi sfide: nuovi Stati membri dell'Europa centrale e orientale hanno bisogno di essere completamente integrato, le istituzioni dell'UE devono essere riformate, un'identità comune per la politica estera e di sicurezza deve essere rafforzato, l'accettazione del UE tra le popolazioni dei suoi Stati membri deve essere rafforzata. Questo seminario si propone di familiarizzare gli studenti, che potrebbe diventare la prossima generazione di decisori europei e internazionali, con una conoscenza approfondita delle strutture, istituzioni, e dei problemi dell'Unione europea. Ci concentriamo in primo luogo sullo sviluppo storico di unificazione europea e poi andiamo ad analizzare le istituzioni dell'Unione e studiare le basi del diritto dell'UE. L'ultima parte del programma è dedicata alle diverse politiche dell'UE e in particolare sottolinea le sfide dell'allargamento. Federalismo e governance multilivello Negli ultimi quindici anni, il federalismo ha conosciuto una rinascita come un campo internazionale di studi. In questo quadro, tre sviluppi principali possono essere considerati. Il primo è lo studio dell'Unione europea, non analizzati più come un processo di integrazione, ma in termini di approccio comparativo federale istituzionale. Il secondo sviluppo è la governance multi-livello, che può essere concepito come un prolungamento del federalismo come si tratta con qualsiasi forma di sistema istituzionale a più livelli. Questo approccio cooperativo / competitivo è apparso per capire le conseguenze istituzionali del processo di globalizzazione nelle società postindustriali, e della conseguente cambiamento della natura della sovranità negli stati rilevanti. Alla fine, il federalismo è diventato uno strumento di risoluzione dei conflitti, al fine di risolvere i conflitti violenti in tutto il mondo. Gli esempi includono la Bosnia-Erzegovina, Etiopia, Iraq e Nepal. E 'anche percepita come una soluzione per la Siria, Cipro, Ucraina, Libia ... Come pure, nuovi discorsi federali sono emersi nei paesi storicamente centralizzati. Sembra che tutti questi sviluppi condividono uno stesso quadro concettuale a più livelli, indicato come il federalismo. Come tali, essi si aggiungono alle domande federali più vecchi, come la cooperazione politica, la rappresentanza democratica, i problemi delle minoranze e coordinamento economico. Tuttavia, comprendere l'evoluzione contemporanea del senso federale e dei suoi principali impieghi richiede un pensiero analitico innovativo. Questo modulo riunirà questi nuovi approcci ed evidenziare la natura mutevole del federalismo in un mondo sempre più complesso. La globalizzazione economica e lo sviluppo sostenibile L'obiettivo principale di questo modulo è quello di far luce sulle forze fondamentali che modellano i processi di globalizzazione economica nelle loro diverse dimensioni: il commercio internazionale, i mercati finanziari, le questioni di valuta, ecc Senza entrare nei dettagli della teoria economica, il modulo aiuta gli studenti a comprendere il contributo di queste forze motrici fondamentali per lo sviluppo economico a lungo termine, così come grave crisi economica. Al di là di un'ampia panoramica dello stato attuale dell'economia mondiale, l'obiettivo è quello di capire come la globalizzazione si riferisce al problema della governance economica internazionale, e per descrivere le istituzioni, attori e processi in atto quando si tratta di sfide di cooperazione al fine di risolvere beni pubblici problemi di gestione economici, come il dinamismo commerciale, la stabilità finanziaria o la cooperazione monetaria. Il modulo pone un focus specifico sul ruolo dell'UE come attore economico sulla scena internazionale, con le sue opportunità e le sfide guidati sia dalle evoluzioni specifiche europee e le tendenze della globalizzazione. Infine, il modulo si propone un'introduzione ai temi dello sviluppo sostenibile a livello mondiale (cambiamento climatico, l'accesso all'acqua, ecc), in quanto sono tra le sfide più decisive che plasmeranno il futuro dell'economia mondiale. Competenze professionali Workshop Questo modulo equipaggia i partecipanti con le competenze professionali e le competenze che consentano loro di lavorare nel contesto delle organizzazioni europee e internazionali: la gestione del ciclo di progetto, di gestione interculturale, mediazione internazionale e negoziazione, redazione di documenti di sintesi e raccomandazioni politiche. [-]

Executive Master in EU Studies

Centre international de formation européenne (CIFE)
online & campus combinato Part time 2 anni October 2017 Belgio Bruxelles

L‘Executive Master in EU Studies è un programma organizzato dal Centro internazionale di formazione europea (CIFE – www.cife.eu) in cooperazione con la Cattedra Jean Monnet di CEUTUS (Centre for Turkish and European Studies) dell’Università di Colonia. [+]

I migliori Master in Scienze politiche in Belgio 2017. L‘Executive Master in EU Studies è un programma organizzato dal Centro internazionale di formazione europea (CIFE – www.cife.eu) in cooperazione con la Cattedra Jean Monnet di CEUTUS (Centre for Turkish and European Studies) dell’Università di Colonia. CIFE è una istituzione privata di formazione e di ricerca, fondata nel 1954, che ha la sua sede centrale a Nizza ed uffici regionali a Berlino, Bruxelles e Istanbul. Il Centro riceve un finanziamento speciale attraverso il programma Jean Monnet dell’Unione Europea. La maggior parte dei partecipanti ai programmi del CIFE lavorano attualmente presso istituzioni europee, organizzazioni internazionali e ONG. Attraverso una combinazione di e-learning and fasi intensive di insegnamento frontale (durante il fine settimana a Berlino, Budapest, Bruxelles, Nizza, Istanbul e Roma) l’Executive Master in EU Studies è un programma di studio interdisciplinare concepito su misura per professionisti, studenti, giovani funzionari e tutti coloro che vogliano intraprendere una carriera all’interno dell’UE, che abbiano già acquisito delle esperiente in quest’ambito e vogliano specializzarsi in una area specifica. Il Master offre una miscela equilibrata di conoscenze teoriche e pratiche, con corsi tenuti sia da docenti universitari di diversi paesi europei, sia da esperti di istituzioni di ricerca e di governi nazionali. Il valore del Master È di 90 ECTS. Durante il primo anno di corsi, il programma offre: Una conoscenza approfondita dell’UE attraverso una serie di corsi (Institutional architecture of the EU, EU Law, History of EU integration, The EU in World Politics, Economic Dimension of EU integration, Transition and Regional Development, Sustainable Development, Security and Migration) la comprensione di sviluppi recenti nel processo di integrazione europea Approfindimenti sulle procedure e le politiche dell’UE La simulazione di un summit del Consiglio Europeo Durante il secondo anno, il programma offre ai propri partecipanti: Un approcio interdisciplinare allo studio degli sviluppi più recenti, quali l’evoluzione istituzionale dell’UE, le sfide economiche globali dell’Unione, la cittadinanza europea, e allo stesso tempo in ambiti più specifici quali il ruolo dell’UE nelle crisi e conflitti internazionali, le questioni della differenziazine e coesione nell’Unione, il bilanciamento delle politiche del mercato commune con quelle sul commercio e sulla sostenibilità L’opportunità di creare nuove sinergie con docent e partecipanti Un corso specifico sul ciclo di gestione di progetti europei L’opportunità di aumentare competenze particolari nella redazione di documenti quali raccomandazioni su temi specifici, La possibilità di scrivere una tesi di laurea in un tema specifico a scelta. Il nostro approcio allo studio, una combinazione di online e presenza, offre inoltre la possibilità di: Incontrare ed interagire con partecipanti e docenti in modo regolare durante i fine settimana Mantenere un livello di motivazione e di studio elevati Dedicarsi in modo complete al programma in un modo pensato su misura ai bisogni di ciascuno È possibile completare la domanda di iscrizione tutto l’anno. Il termine ultimo per presentare la domanda è il 5 settembre . Un numero limitato di borse di studio è a disposizione dei candidati più qualificati ed aiuta a coprire una parte delle spese di iscrizione. Per ricevere informazioni più dettagliate vi preghiamo di visitare la pagina del progetto www.eu-online-academy.org o di contattare CIFE (cife-berlin@cife.eu). È possibilie completare la domanda di iscrizione online visitando la seguente pagina web: http://www.eu-online-academy.org/EOA/en/8/Registration [-]

Master Internazionale In Studi Europei

Belgian-Italian Chamber of Commerce and the IEE of University of Louvain-La Neuve
Campus A tempo pieno 3 mesi April 2017 Belgio Bruxelles

IMES - Policy Advisor e Project Consultant - Corso intensivo di specializzazione sulle istituzioni europee, politiche e finanziamenti, le proposte di redazione, gestione del ciclo di progetto [+]

L'IMES (www.europeanmaster.net) è un corso intensivo di specializzazione sulle istituzioni europee, politiche e finanziamenti con moduli specifici per programmi di finanziamento in dettaglio, la proposta di redazione, gestione del progetto UE. Il Master intensivo è organizzato in un programma di 3 mesi, che consente agli studenti di acquisire competenze e capacità specifiche in un breve periodo di tempo. La metodologia didattica Master è un approccio orientato alla pratica, che mira a trasferire conoscenza attraverso un processo di apprendimento attraverso la pratica. Circa 30 studenti provenienti da diversi paesi e diversi contesti educativi hanno la possibilità di frequentare il master per ogni edizione; pertanto, tutte le classi sono tenuti in inglese ed è una esperienza di apprendimento multi-culturale che anche arricchire le capacità personali di lavorare in un contesto europeo. Non vi è alcun limite di età, ma l'80% dei nostri studenti sono normalmente di età compresa tra 25 e 35. Inoltre, non vi è alcun limite per lo sfondo degli studenti, tuttavia la maggior parte degli studenti in possesso di un background in soggetti europei relativi e sono recentemente laureati o giovani professionisti. Lo scopo della procedura di selezione è quello di organizzare un gruppo in cui l'età diversa, la nazionalità, e la carriera possono aumentare sia il personale e le competenze professionali dei partecipanti. La 21 ° edizione del Master si svolgerà a Bruxelles dal 13 aprile al 10 luglio, 2015. La scadenza per le domande è il 13 marzo 2015. Si tratta di un corso intensivo, a tempo pieno, a 3 mesi (400 ore) Maestro, accuratamente progettato per accelerare il processo di posizionamento o ri-posizionamento nel lavoro-mercato. Inoltre, il Master si svolge a Bruxelles e prevede incontri con esperti che già lavorano nella "arena di Bruxelles". Pertanto, subito dopo gli studenti del Master di solito portano avanti un tirocinio o di trovare un lavoro (anche in base alle loro esperienze precedenti) e noi organizzano un Job-Link Module, per sostenere gli studenti nella loro ricerca di lavoro. Solo nella Capitale d'Europa si può davvero respirare l'atmosfera europea ed essere in grado di cogliere ogni opportunità nel campo degli affari europei! Essendo questo Master con sede a Bruxelles, gli studenti saranno in grado di iniziare a costruire la propria rete europea di contatti. Ammissione Solo 30 candidati saranno ammessi al Master. Una Commissione giudicatrice dal belga-italiano della Camera di Commercio e l'Istituto di studi europei dell'Università di Lovanio valuterà applicazioni. I candidati che raggiungono oltre il 75% saranno ammessi direttamente e notificati via e-mail entro 15 giorni (dal ricevimento della domanda). Criteri di valutazione: - la motivazione (33%); - Diploma di laurea (16%); - Voto di laurea (10%); - Esperienza di lavoro (8%); - Stage (8%); - Corsi post-laurea (7%); - Conoscenza della lingua inglese (8%); - altre lingue (6%); - Erasmus e altre esperienze internazionali (4%). [-]