Lauree di secondo livello a distanza in Scienze politiche

Guarda Master a distanza in Scienze politiche

Scienze politiche

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un corso di studi di scienze politiche tratta argomenti che riguardano la struttura e la funzione dei governi, e il modo in cui influenzano gli uomini e le società. Il campo di studi valuta inoltre gli aspetti politici, sociali ed economici delle politiche di governo.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Master a distanza in Scienze politiche

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Politico

Rome Business School
Campus o online Part time 12 mesi October 2017 Italia Roma

Partecipa al più business school internazionale in Europa! Il Master in Marketing politico è volto a fornire le conoscenze e le capacità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e di marketing che sostengono le campagne e le attività politiche. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Lavorare in politica non ha mai richiesto il maggior numero di competenze professionali come in questo periodo storico. Giocare un ruolo attivo in una campagna elettorale nella vita di un partito, ma anche scrivere di politica su una base quotidiana, sono attività che, senza una formazione specifica e senza la padronanza delle tecniche più up-to-date, il rischio di essere improduttivi .

Il Master in Marketing politico è volto a fornire le conoscenze e le capacità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e di marketing che sostengono le campagne e le attività politiche. Marketing politico-elettorale - Strategia - Ricerche di mercato per la politica - segmentazione, targeting e posizionamento per la politica - politico-elettorale di marketing mix - Marketing 2.0 e 3.0 per la politica Web e social media per la politica - tecniche Emailing - Web e pianificazione della campagna di Social Media, attuazione e controllo per la politica - utilizzando Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+ per la comunicazione politica - blogging politico Discorso pubblico - Verbale e non verbale di comunicazione - Risposte efficacia - L'ascolto attivo - Passi per una presentazione pubblica efficace Ufficio stampa politica - Il giornalismo politico - L'Ufficio Stampa - La pianificazione delle attività - azioni di attuazione e risultati del monitoraggio. Organizzazione eventi - Scelta e ideazione dell'evento più idoneo per raggiungere gli obiettivi - definizione del progetto - definizione del bilancio attraverso la valutazione degli aspetti economici... [-]