Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Sud Corea

Guarda i Master in Scienze informatiche in Sud Corea 2017

Scienze informatiche

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studenti della laurea magistrale in Informatica possono aspettarsi di ricevere una formazione completa focalizzata su software e computazionale teorie e le loro applicazioni in una miriade di settori. I laureati saranno in possesso di forti capacità matematiche e computazionali per fornire soluzioni ai problemi di oggi.

Corea del Sud, ufficialmente la Repubblica di Corea, è un paese sovrano, situato nella parte meridionale della penisola coreana. Il nome "la Corea del " è derivato da Koryŏ, una dinastia che governò nel Medioevo. Corea del Sud è ormai una democrazia liberale e una potenza economica. Le più prestigiose università globale sono Seoul National University, Corea Istituto Superiore di Scienze e Tecnologie, Università di Yonsei e Università della Corea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Sud Corea 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Informatica

Kookmin University
Campus A tempo pieno March 2017 Corea del Sud Seoul

A causa della ubiquità dei computer e il notevole sviluppo dei sistemi di comunicazione, c'è un bisogno sociale rapidamente crescente per vari tipi di informazioni e le sue applicazioni. La School of Computer Science offre il programma accademico e di ricerca per la conoscenza di base necessarie per comprendere e di utilizzare hardware e software. La School of Computer Science ha istituito un sistema educativo conforme al ... [+]

I migliori Master in Scienze informatiche in Sud Corea 2017. Master of Computer Science Con l'obiettivo di nutrire specialità IT globali, gli studenti del Computer Science importante studio sistematicamente le teorie fondamentali dell'informatica nei corsi introduttivi. Poi si applicano le teorie fondamentali in applicazioni informatiche negli anni junior e senior. I curricula culmina nel Progetto I e II, corsi in cui gli studenti scelgono un argomento specialistico, condurre una ricerca, e sviluppare il loro portafoglio di laurea. Questa procedura consente agli studenti di vedere il quadro generale dei sistemi informatici, approfondisce le proprie conoscenze su un determinato argomento, e dà la pratica in competenze di project management. Oltre ai corsi principali, gli studenti devono seguire i corsi obbligatori in matematica, scienza di base, e corsi di arti liberali al fine di acquisire le conoscenze necessarie e gli elementi della cultura di base. L'obiettivo educativo A causa della ubiquità dei computer e il notevole sviluppo dei sistemi di comunicazione, c'è un bisogno sociale rapidamente crescente per vari tipi di informazioni e le sue applicazioni. La School of Computer Science offre il programma accademico e di ricerca per la conoscenza di base necessarie per comprendere e di utilizzare hardware e software. La School of Computer Science ha istituito un sistema educativo conforme allo standard globale e garantire la competitività del programma. Il nostro obiettivo è quello di nutrire gli specialisti IT che possono adattarsi in modo creativo al continuo progresso delle tecnologie con la loro forza riconosciuto a livello internazionale, sia la conoscenza di base del campo e abilità pratica. Gli obiettivi formativi Per nutrire leader mondiali nel campo della scienza informatica, la School of Computer Science pone i seguenti obiettivi: Gli studenti hanno una comprensione sistematica della architettura a strati del sistema informatico. Gli studenti possono applicare le tecnologie in vari settori. Gli studenti coltivare le competenze di project management per il successo sul campo. Gli studenti hanno la capacità di comunicazione necessarie per essere i responsabili IT a livello mondiale. [-]