Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Serbia

Guarda i Master in Scienze informatiche in Serbia 2017/2018

Scienze informatiche

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I fondamenti dell'informatica in realtà risalgono a prima che il computer moderno venisse inventato. Per esempio, gli algoritmi per il calcolo esistono da centinaia di anni. Un libro di algoritmi sanscrito risale all'800 a.C.

Serbia, ufficialmente la Repubblica di Serbia, è un paese situato al crocevia tra l'Europa centrale e sud-est, che copre la parte meridionale della pianura pannonica e Balcani centrali. Serbia 's capitale Belgrado è stato votato come uno dei più prossimo e capitali d'Europa.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Serbia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Informatica

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Serbia Belgrado

Il contenuto del programma includono lo sviluppo di sistemi di elaborazione dati sperimentali e di prodotto orientata moderni. L'informatica può essere suddiviso in aree di scienza teorica del computer, pratica informatica, informatica tecnica e informatica applicata. [+]

Master in Computer Science (M.Sc.)

 

L'informatica è la scienza del trattamento sistematico e automatizzato di informazioni. Si tratta con le strutture, le caratteristiche e le possibilità per descrivere le informazioni e di elaborazione delle informazioni, nonché la messa a punto, metodo di lavoro e principi costruttivi dei sistemi informatici. modalità procedurali generali di elaborazione delle informazioni e metodi generali della loro applicazione sono studiati. Il contenuto del programma includono lo sviluppo di sistemi di elaborazione dati sperimentali e di prodotto orientata moderni. L'informatica può essere suddiviso in aree di scienza teorica del computer, pratica informatica, informatica tecnica e informatica applicata. Gli studenti potranno affrontare le possibilità di strutturazione, formalizzazione e matematizzazione delle aree di applicazione, sotto forma di modelli speciali e simulazioni. Essi acquisire conoscenze nello sviluppo di ingegneria di sistemi software per le diverse aree di applicazione, con particolare considerazione di elevata adattabilità e l'interazione uomo-macchina di tali sistemi. Il programma mira a trasmettere una vasta conoscenza in materia di informatica nella teoria e nella pratica, nonché con riferimento ad un soggetto applicazione. Questo comprende metodi per risolvere i problemi delle applicazioni e la loro realizzazione in una forma di computer appropriato. In Göttingen, particolare importanza è posto sulla stretta connessione con l'applicazione soggetto. Inoltre, l'orientamento pratico può essere ulteriormente sviluppato attraverso il lavoro di progetto e stage esterni. Questi stage sono svolte in una società industriale o di un istituto di ricerca. Coloro selezionando l'informatica come materia di studio dovrebbe essere interessato a un matematicamente formale,... [-]