Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Polonia

Guarda i Master in Scienze informatiche in Polonia 2017/2018

Scienze informatiche

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Anche se le basi del'informatica esistono da anni, solo nel secolo scorso è stata sviluppata la tecnologia più all'avanguardia. Negli anni Quaranta sono state create macchine di calcolo più precise.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Polonia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Computer Aided Engineering

UTP University of Science and Technology in Bydgoszcz
Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Polonia Bydgoszcz

Computer Aided Engineering copre l'uso del computer in tutte le attività di ingegneria dalla progettazione alla fabbricazione di un prodotto. CAE offre ambienti di sviluppo prodotto virtuale permettendo modelli 3D da creare, analizzati e ottimizzati. [+]

I migliori Master in Scienze informatiche in Polonia 2017/2018. Qual è il CAE? Computer Aided Engineering copre l'uso del computer in tutte le attività di ingegneria dalla progettazione alla fabbricazione di un prodotto. CAE offre ambienti di sviluppo prodotto virtuale permettendo modelli 3D da creare, analizzati e ottimizzati. Grazie alla possibilità di valutazione delle condizioni operative e grazie alla possibilità di attuare l'idea di concurrent engineering tempo preparazione di un nuovo prodotto può essere altamente ridotta. Info Corso Laureati CAE, a seconda del campo di studi di primo ciclo e la scelta dei corsi, possono sviluppare competenze eccezionalmente efficaci di utilizzare strumenti informatici aiutato, soprattutto in collaborazione con i tecnici specializzati in diversi settori, ampliare le loro conoscenze nella tecnologia dell'informazione, soprattutto per quanto riguarda programmazione di computer e grafica, nonché ampliare le loro conoscenze di diversi ambienti di computer aided e diventare uno specialista nello sviluppo di ambienti di ingegneria del software computer aided. Corso a colpo d'occhio Durata: 3 semestri, 1,5 anni, 975 ore ECTS: 90 Livello: il livello di master, di secondo ciclo Consegna: Full-time Tasse: i cittadini polacchi e cittadini non-polacchi (stranieri) che si iscrivono ai sensi delle norme applicabili ai cittadini polacchi: gratis Stranieri: EUR 2.217 all'anno (una rinuncia lezioni parziale o completo è possibile). Campus: Polonia, Bydgoszcz, Kaliskiego 7 Data di inizio: Aprile, Ottobre Tipo Award: M.Eng. 5 semplici passi: norme di ammissione in breve Fase 1: Verificare che: che il diploma è in relazione con robotizzazione e automazione, ingegneria edile, elettronica e telecomunicazioni,... [-]