Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Nuova Zelanda

Guarda i Master in Scienze informatiche in Nuova Zelanda 2017

Scienze informatiche

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studenti della laurea magistrale in Informatica possono aspettarsi di ricevere una formazione completa focalizzata su software e computazionale teorie e le loro applicazioni in una miriade di settori. I laureati saranno in possesso di forti capacità matematiche e computazionali per fornire soluzioni ai problemi di oggi.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Nuova Zelanda 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Computer Science

Victoria University of Wellington
Campus A tempo pieno Part time 2 anni March 2017 Nuova Zelanda Wellington + di 1

Ingegneria e Scienza dell'Informazione sono complesse e veloci discipline in movimento, e Victoria si impegna per l'eccellenza nel suo insegnamento e la ricerca. I nostri corsi di laurea offrono una piattaforma eccellente per una carriera in ingegneria e informatica, ma lo studio post-laurea vi permetterà di esplorare tutta l'ampiezza e la profondità di queste discipline dinamiche. [+]

I migliori Master in Scienze informatiche in Nuova Zelanda 2017. Ingegneria e Scienza dell'Informazione sono complesse e veloci discipline in movimento, e Victoria si impegna per l'eccellenza nel suo insegnamento e la ricerca. I nostri corsi di laurea offrono una piattaforma eccellente per una carriera in ingegneria e informatica, ma lo studio post-laurea vi permetterà di esplorare tutta l'ampiezza e la profondità di queste discipline dinamiche. Gli ingegneri professionali beneficiano anche di studiare le ultime tendenze nei loro campi. I nostri programmi post-laurea supportano i nuovi laureati, professionisti esperti e coloro che sono alla ricerca di un cambiamento di carriera. Master of Computer Science Il Master of Computer Science (MCompSc) è master incentrata sul lavoro di corso completato oltre due anni (o un periodo più lungo su una base part-time). Si tratta di un titolo di laurea progettato per i professionisti che cercano di avanzare le proprie conoscenze di Informatica e di ottenere una qualifica formale che riconosce la loro realizzazione. Il grado può anche essere attraente per neolaureati che desiderano progredire le loro conoscenze di informatica prima di cercare lavoro. Il grado enfatizza lavoro corso in contrapposizione ad un significativo tesi di ricerca. Come iscriversi I candidati per i programmi di Tesi di Laurea sono invitati a discutere la loro iscrizione proposto con un membro del personale Ingegneria e Scienza dell'Informazione, di persona o per posta / e-mail. I candidati con qualifiche non da VUW dovrebbe portare / includono una copia del loro trascrizione e dettagli di corsi che sono state adottate. Gli studenti internazionali per cui l'inglese non è la loro prima lingua dovrebbe anche portare / inviare una copia dei loro IELTS o TOEFL. programmi di corsi Le domande di programmi post-laurea con corsi (BSc (Hons), Master con parte 1, MCompSci, diplomi post-laurea) può essere fatto prima di ogni trimestre utilizzando lo stesso processo di applicazione, come per corsi di laurea: vedi la pagina di iscrizione all'università. Gli studenti internazionali devono applicare attraverso Victoria International. Requisiti accademici Per studiare il Master of Computer Science è necessario uno dei seguenti: laurea (o equivalente) nella stessa area soggetto - i candidati con una laurea con lode possono essere ammessi al programma corto La prova di conoscenza della lingua inglese È necessario dare prova di una padronanza soddisfacente dell'inglese attraverso uno dei seguenti: IELTS: punteggio minimo complessivo di 6,5, senza sub-punteggio inferiore a 6,0 TOEFL: punteggio minimo di 90 per il test basato su Internet con un minimo di 20 per iscritto Pearson Test of English: punteggio minimo di 65 (con un punteggio 'comunicativa' non inferiore a 58) PPE: punteggi finali minime di 4,4,5,5 [-]