Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Macedonia

Guarda i Master in Scienze informatiche in Macedonia 2017

Scienze informatiche

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Ci sono diversi campi che compongono il più vasto campo dell'informatica. Uno di questi è la teoria della complessità computazionale, che può risultare molto astratta. Altri campi, come per esmpio la computer grafica, si occupano più di elementi visivi pratici e concreti.  

Macedonia, ufficialmente la Repubblica di Macedonia, è un paese situato nella penisola balcanica centrale nel sud-est Europa. Si tratta di uno degli Stati successori della ex Jugoslavia, dalla quale ha dichiarato l'indipendenza nel 1991.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Macedonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biologia Computazionale

University For Information Science And Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Macedonia Ohrid

Biologia computazionale è una delle zone più vivaci della scienza moderna. Con le ultime innovazioni tecnologiche della biologia molecolare e campi correlati avvicinano scienze dell'informazione, algoritmi, strumenti informatici e di analisi di basi di dati enormi. [+]

I migliori Master in Scienze informatiche in Macedonia 2017. Laurea in Biologia Computazionale Introduzione Biologia computazionale è una delle zone più vivaci della scienza moderna. Con le ultime innovazioni tecnologiche della biologia molecolare e campi correlati avvicinano scienze dell'informazione, algoritmi, strumenti informatici e di analisi di basi di dati enormi. Medicina individuo diventa una realtà. Il flusso costante di nuove tecnologie, nuovi dati e nuove intuizioni garantisce di ricerca vivace e soddisfacente futuro, e crea continue occasioni professionali del settore e del mondo accademico. Biologia computazionale è una disciplina scientifica che si riferisce all'uso di computer per eseguire l'analisi automatizzata dei dati o per modellare ipotesi nel campo della biologia. Attraverso i ricercatori di biologia computazionale applicano matematica dei fenomeni biologici utilizzando programmazione di computer e algoritmi per modellare il fenomeno, ed elaborare i dati in tal modo statisticamente e interpretare le informazioni. Attraverso questo programma, gli studenti acquisiranno conoscenze sulle diverse tecniche di applicazione della biologia computazionale in settori quali la biologia molecolare, biologia cellulare, biochimica, biologia evolutiva, la biotecnologia e biologia delle popolazioni. PROGRAMMA RISULTATI L'obiettivo del programma è quello di fornire ai laureati che saranno in grado di identificare e modellare fenomeni biologici, e di programmare nuovi modelli per l'esecuzione. Il curriculum è stato progettato per gli studenti con preparazione matematica di base, competenze di programmazione di base e le competenze tecniche di analisi dei dati. Attraverso il programma gli studenti acquisiranno competenze quantitative matematiche, tra cui la teoria della probabilità e metodi numerici per l'informatica. La... [-]