Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Lettonia

Guarda i Master in Scienze informatiche in Lettonia 2017

Scienze informatiche

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I fondamenti dell'informatica in realtà risalgono a prima che il computer moderno venisse inventato. Per esempio, gli algoritmi per il calcolo esistono da centinaia di anni. Un libro di algoritmi sanscrito risale all'800 a.C.

Lettonia ha l'istruzione superiore sia a pagamento e finanziati dallo Stato. Il paese dispone di due tipi di corsi di istruzione superiore. Questi includono i programmi accademici e professionali. Ci sono tre livelli di istruzione superiore accademica - bachelor, master e di dottorato. Il clima del paese favorisce vari sport invernali e attività ricreative come il pattinaggio su ghiaccio, sci e hockey su ghiaccio. Gli studenti stranieri preferiscono studiare in Lettonia per la sua vita sociale, arte e istituzioni culturali. La cultura del paese è facile da adottare a.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Lettonia 2017

Ulteriori informazioni

Master Di Ingegneria In Tecnologie Dell'informazione

Latvia University of Agriculture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

I maestri del programma "Tecnologie" è offerto dalla Facoltà di Information Technologies, che forma specialisti come per pratiche come il lavoro scientifico nel campo della IT. Up-to-date sale computer con le più moderne attrezzature sono utilizzati per gli studi, che sono orientato alla pratica e in stretta connessione con le esigenze dell'industria e del mercato del lavoro. [+]

I migliori Master in Scienze informatiche in Lettonia 2017. Al giorno d'oggi lo sviluppo di tutti i settori di attività economiche e scientifiche è strettamente legato all'applicazione delle tecnologie dell'informazione (IT). Il programma è orientato verso le seguenti applicazioni di IT nelle tendenze interdisciplinari: sistemi di controllo della produzione computerizzati con lo scopo di educare per l'analisi dei sistemi di produzione e lo sviluppo e il mantenimento di sistemi di controllo utilizzando la specificità di hardware; analisi dei sistemi - si avrà una buona conoscenza teorica di ingegneria del software e competenze pratiche per risolvere i problemi legati alla progettazione, manutenzione e applicazione di sistemi software; tecnologie dell'informazione in biosistemi con l'obiettivo di preparare di essere creativi e di essere in grado di applicare le nuove soluzioni di tecnologie informatiche per l'archiviazione e l'analisi dei dati biologici. Il programma di studio si completa con l'elaborazione e la difesa della tesi di Master. Requisiti di ammissione Laurea in Ingegneria, Computer Sciences, matematica o fisica; Diploma in Ingegneria (istruzione superiore professionale) ammissibili per gli studi presso il programma di studio Master in scienze ingegneristiche e informatiche. Inglese Requisiti: IELTS 6.0, TOEFL punteggio 547, TOEFL iBT-punteggio 76. prospettive di carriera e ulteriori studi settore IT e sistemi di informazione di sviluppo, di ricerca funzionale, analisi dei sistemi e di valutazione del rischio. Master dà diritto ai laureati di proseguire gli studi in un rispettivo programma di dottorato nelle università in Lettonia o all'estero. Perchè Lettonia Università di Agraria? WORLDWIDE RICONOSCIUTO DIPLOMA - supplemento... [-]