Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Danimarca

Guarda i Master in Scienze informatiche in Danimarca 2017

Scienze informatiche

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'informatica è un campo che si è espanso rapidamente con la crescita dello sviluppo tecnologico. Secondo la definizione, si tratta di un approccio pratico e scientifico al calcolo. Riguarda gli algoritmi che si occupano di ottenere, elaborare e rappresentare le informazioni.    

Danimarca, ufficialmente il Regno di Danimarca, è uno stato sovrano in Europa del Nord, che si trova a sud ovest di Svezia, a sud della Norvegia, e confina a sud con la Germania.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze informatiche in Danimarca 2017

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione Del Sistema Globale

Aalborg University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Danimarca Aalborg Copenaghen Esbjerg + di 2

Il programma del Master in Sistemi Global Design consente di gestire business moderno e complessità organizzativa. Si impara come analizzare e modellare i processi ei sistemi aziendali specifici. [+]

I migliori Master in Scienze informatiche in Danimarca 2017. La concorrenza si intensifica sui mercati globali. Per sopravvivere, le imprese private e le organizzazioni pubbliche devono innovare i processi produttivi e di business, nonché prodotti e servizi per essere in grado di fornire ai clienti e stakeholder con soluzioni di alta qualità in un costefficient e sostenibile. Allo stesso tempo, devono garantire un'attività redditizia e competitiva. Il programma del Master in Sistemi Global Design consente di gestire business moderno e complessità organizzativa. Si impara come analizzare e modellare i processi ei sistemi aziendali specifici. Sarete addestrati per sviluppare prodotto-, servizio-, e soluzioni innovative di progettazione dei processi e simulare le loro prestazioni operative e fare analisi costi-benefici del loro impatto sul business. Ingegneria e di business approccio Il programma del Master in Sistemi Global Design si basa sulla premessa che i campi come la pianificazione dei processi di lavoro, attenzione al cliente, la garanzia della qualità, gestione della produzione e l'utilizzo di tutte le risorse può essere affrontato da un moderno approccio di produzione indipendentemente dal settore; il metodo è applicabile a lavorare entro una vasta gamma di campi, ad esempio la produzione, il trasporto e il servizio - sia a livello nazionale ed internazionale. Il programma è caratterizzato da una combinazione di tecniche di ingegneria e commerciali; si dovrà lavorare con l'applicazione delle tecnologie informatiche innovative per la modellazione, simulazione e costi-benefici studi dei sistemi di produzione, processi di business e prodotti correlati e servizi. Tali strumenti moderni giocano... [-]