Lauree di secondo livello in Scienze forestali in Thailandia

Guarda i Master in Scienze forestali in Thailandia 2018

Scienze forestali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un programma di scienze forestali fornisce importanti conoscenze per quanto riguarda il valore delle foreste e di come queste aree sono fondamentali per gli ecosistemi globali. Gli individui che studiano scienze forestali conoscere la crescita e lo sviluppo delle foreste, la climatologia dei boschi e dei fattori che influenzano la salute delle foreste.

Thailandia, ufficialmente il Regno di Thailandia, precedentemente noto come Siam, è un paese situato al centro della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Spiagge e le isole della Thailandia 's attraggono milioni di visitatori ogni anno da tutto il mondo. Chiunque con una laurea di quattro anni può ottenere un impiego come insegnante di inglese in Thailandia.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze forestali in Thailandia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Scienze forestali Tailandia. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here