Lauree di secondo livello part time in Scienze forestali Oceania

Visualizza tutti i Master part time in Scienze forestali Oceania 2018/2019

Scienze forestali

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

scienze forestali si concentra sul significato delle foreste e come la crescita e lo sviluppo delle foreste contribuiscono alla nostra maggiore comprensione delle risorse naturali. Le foreste possono essere una fonte importante di conoscenza per temi come la climatologia e l'idrologia, nonché un ecosistema fondamentale per molti organismi viventi.

Oceania è costituito da isole del sud, occidentale, centrale e Oceano Pacifico, tra cui Melanesia, Micronesia e Polinesia. Il termine è talvolta esteso fino a comprendere l'Australia, la Nuova Zelanda, e l'Arcipelago Malese.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Scienze forestali Oceania 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di scienze forestali e gestione

Southern Cross University
Campus Part time 2 - 4 anni March 2019 Australia Lismore

Il Master of Forest Science and Management ti dà l'opportunità di acquisire esperienza per un settore che è la chiave per il successo economico di molti paesi, ma che ha numerose sfide associate al cambiamento climatico, alla mercificazione dei prodotti forestali e alla gestione del territorio. [+]

I migliori Master part time in Scienze forestali Oceania. Oltre ad essere i polmoni della Terra, le foreste devono essere efficacemente gestite per bilanciare la necessità di produzione del legno, conservazione della biodiversità, protezione della qualità dell'acqua, stoccaggio del carbonio e molti altri problemi. Il Master of Forest Science and Management ti dà l'opportunità di acquisire esperienza per un settore che è la chiave per il successo economico di molti paesi, ma che ha numerose sfide associate al cambiamento climatico, alla mercificazione dei prodotti forestali e alla gestione del territorio. Studierai argomenti finalizzati alla risoluzione dei problemi e all'innovazione per la gestione delle risorse, con particolare attenzione agli impatti scientifici della silvicoltura. Avrai anche l'opportunità di focalizzare la tua ricerca su un argomento che ti appassiona, con la guida esperta di ricercatori che sono leader mondiali nel settore. I laureati avranno opportunità di carriera in una serie di campi relativi alla piantagione e alla gestione delle foreste naturali in Australia e in tutto il mondo.Opportunità di carriera... [-]