Lauree di secondo livello in Scienze forestali in Canada

Guarda i Master in Scienze forestali in Canada 2017/2018

Scienze forestali

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Scienze Forestali è una naturale concentrazione di risorse che fornisce conoscenze fondamentali per quanto riguarda l'impatto di ecosistemi forestali sull'ambiente maggiore. Studiano scienze forestali possono portare a importanti scoperte nel campo della patologia, l'ecologia e l'idrologia.

Canadesi una grande importanza per l'apprendimento, e hanno sviluppato un sistema di istruzione di prim'ordine con standard elevati. Non solo il Canada fornire un ambiente sicuro, pulito, ma è sempre stato classificato come uno dei migliori posti al mondo per vivere in termini di qualità della vita da parte delle Nazioni Unite.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze forestali in Canada 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Della Fauna Selvatica E Dei Suoi Habitat

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2018 Canada Rimouski Lévis + di 1

Il Master in gestione della fauna selvatica e habitat è la formazione in scienziati di formazione di biologia ed i professionisti con una visione globale e interdisciplinare che contribuirà a migliorare la conservazione e lo sfruttamento delle risorse. [+]

I migliori Master in Scienze forestali in Canada 2017/2018. Il Master in gestione della fauna selvatica e habitat è la formazione in scienziati di formazione di biologia ed i professionisti con una visione globale e interdisciplinare che contribuirà a migliorare la conservazione e lo sfruttamento delle risorse. I progetti di ricerca sono svolte in settori chiave come la genetica nelle popolazioni animali, la biologia adattativa, ecologia forestale, la dinamica delle popolazioni di fauna selvatica e della biologia evoluzionistica. Struttura del programma Il Master in gestione della fauna selvatica e dei suoi habitat consente per un progetto di ricerca (memoria 27 crediti) per approfondire le sue conoscenze in un settore di specializzazione nel campo della biologia. Il programma aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. aree di ricerca Fish and Wildlife dinamica delle popolazioni, uso dell'ambiente e delle relazioni trofiche dinamiche trofiche della tundra canadese Ecologia delle comunità animali e studi di strategie riproduttive degli animali Gli impatti dei cambiamenti climatici sulla fauna selvatica e le dinamiche trofiche di tundra artica e foresta boreale Conservazione delle specie vulnerabili o in pericolo Ecologia, fisiologia e del comportamento degli uccelli Effetti del cambiamento umano e la conservazione degli habitat marini uccelli Ecologia delle popolazioni bivalvi marini protezione Ocean Metodi di analisi a dati ecologia Ecologia organismi microscopici dei sedimenti Il trasferimento del materiale organico dalla colonna d'acqua e sedimenti biologia evolutiva L'evoluzione della vita e vertebrati inferiori fossili stress ambientale sullo sviluppo larvale del pesce Paléoichtyologie,... [-]