Lauree di secondo livello part time in Scienze forestali Africa

Visualizza tutti i Master part time in Scienze forestali Africa 2018

Scienze forestali

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

scienze Forest è un oggetto di studio che sottolinea l'importanza delle foreste e degli ecosistemi del bosco, nonché le scoperte chiave che possono trovarsi all'interno di queste aree. Studiando scienze forestali può aiutare le persone a comprendere meglio gli ecosistemi e l'ambiente nel suo complesso.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Scienze forestali Africa 2018

Ulteriori informazioni

Mphil Nella Foresta Sociale E Nella Governance Ambientale

University Of Energy And Natural Resources
Campus Part time 2 anni September 2018 Ghana Sunyani

Lo scopo del programma è quello di formare le risorse umane in una foresteria sociale avanzata e una governance ambientale in grado di riconoscere il sistema umano nella gestione delle sfide forestali e ambientali all'interno e all'esterno del Ghana. Questo è chiaramente in linea con la missione dell'UENR. [+]

I migliori Master part time in Scienze forestali Africa. Introduzione La Scuola di Risorse Naturali è pronta a fornire una leadership forte e vivace all'industria forestale e delle risorse naturali per soddisfare la crescente domanda di alloggi, ricreazione, turismo e spazi verdi. Ciò richiederà una conoscenza intima del clima, della specie e delle strutture fisiche, dei sistemi politici, sociali e giuridici. Tra le questioni di interesse figurano l'aumento della domanda di beni e servizi di mercato e di merci non prodotte dai boschi e dalle risorse naturali correlate, disponibilità di terreni per la silvicoltura industriale e la conservazione delle risorse naturali, la sostenibilità delle risorse naturali, la conservazione degli habitat e la gestione dell'ecosistema. I programmi di Master e Dottorato forniranno ai laureati una conoscenza lavorativa di ambiti specializzati in ambito ambientale e naturale e li introdurrà alle relazioni critiche tra le attività umane e l'ambiente. Rilevanza nazionale In tutto il mondo, la minaccia e la morte delle foreste mondiali e gli impatti negativi sul sistema umano o sociale e l'ascesa di problemi ambientali multiformi richiedono lo sviluppo di capacità in questi settori. Il Ghana non è esentato da queste sfide. La ragionevole è che il paese attualmente affronta numerosi problemi che vanno dalla deforestazione, dall'inquinamento delle risorse idriche e dal degrado ambientale. Ampliando questi problemi, il paese ha bisogno di risorse umane che hanno una migliore comprensione delle questioni sociali e della governance ambientale. La comprensione delle strutture, della funzione e delle prestazioni delle autorità pubbliche e delle istituzioni... [-]