MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Scienze dell'energia in Svezia 2020/2021

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Le scienze di energia si riferiscono allo studio di tecnologie verdi come l'energia solare, geotermica, eolica e biomasse. Gli studenti spesso conoscere la produzione di energia alternativa mentre studiava sociologia, economia e scienze ambientali.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze dell'energia in Svezia 2020/2021

2 Risultati in Scienze dell'energia, Svezia Filter

Master in ingegneria chimica per l'energia e l'ambiente

KTH Royal Institute of Technology
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma del master in ingegneria chimica per l'energia e l'ambiente offre agli studenti un'istruzione completa nel diverso campo dell'ingegneria chimica con un'enfasi sul ...

Ulteriori informazioni

Master in Pathways ambientali per sistemi energetici sostenibili (SELEZIONA)

KTH Royal Institute of Technology
Master
Graduate Pathway
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma congiunto di master in Pathways ambientali per sistemi energetici sostenibili (SELECT) è offerto da cinque università europee attraverso EIT InnoEnergy. Nel progr ...

Ulteriori informazioni