MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Scienze dell'energia negli Stoccolma in Svezia 2020/2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Scienze Energia aiuta gli studenti a plasmare il futuro globale, così come il loro futuro. Il grado esamina come possiamo produrre ecocompatibili, energia economicamente fattibile e socialmente accettabile.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze dell'energia negli Stoccolma in Svezia 2020/2021

2 Risultati in Scienze dell'energia, Stoccolma Filter

Master in ingegneria chimica per l'energia e l'ambiente

KTH Royal Institute of Technology
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma del master in ingegneria chimica per l'energia e l'ambiente offre agli studenti un'istruzione completa nel diverso campo dell'ingegneria chimica con un'enfasi sul ...

Ulteriori informazioni

Master in Pathways ambientali per sistemi energetici sostenibili (SELEZIONA)

KTH Royal Institute of Technology
Master
Graduate Pathway
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma congiunto di master in Pathways ambientali per sistemi energetici sostenibili (SELECT) è offerto da cinque università europee attraverso EIT InnoEnergy. Nel progr ...

Ulteriori informazioni