MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Scienze dell'energia in Spagna 2020/2021

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studenti che studiano scienze energia possono acquisire conoscenze che contribuire ad affrontare il cambiamento climatico e l'approvvigionamento energetico in diminuzione. I programmi possono comprendere come raccogliere diversi tipi di energia e come convertirli in energia utilizzabile e rinnovabile.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze dell'energia in Spagna 2020/2021

2 Risultati in Scienze dell'energia, Spagna Filter

Master in energia

Universidad Complutense de Madrid
Master
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2 semestri
Spagnolo
Campus

Il Master è principalmente rivolto a laureati o laureati in Scienze, preferibilmente fisico, chimico e geologico, nonché a Ingegneri e laureati in Ingegneria, che sono interes ...

Ulteriori informazioni

Master in sistemi e tecnologie di conversione dell'energia

Universitat Rovira i Virgili
Master
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Combinazione nel campus e online
Campus
online

Il Master universitario in Sistemi e tecnologie di conversione dell'energia fornisce la formazione necessaria per produrre ricercatori e professionisti in grado di sviluppare, ...

Ulteriori informazioni