MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Scienze dell'energia negli Madrid in Spagna 2020/2021

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studenti che prendono lezioni di scienze di energia vengono introdotti ad una varietà di argomenti tecnologici e ambientali, a seconda del programma. Questi possono includere il clima e l'atmosfera, sistemi di energia rinnovabile, geo-energia, l'energia e uso del suolo, i biocarburanti e la tecnologia di combustione.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze dell'energia negli Madrid in Spagna 2020/2021

1 Risultati in Scienze dell'energia, Madrid Filter

Master in energia

Universidad Complutense de Madrid
Master
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2 semestri
Spagnolo
Campus

Il Master è principalmente rivolto a laureati o laureati in Scienze, preferibilmente fisico, chimico e geologico, nonché a Ingegneri e laureati in Ingegneria, che sono interes ...

Ulteriori informazioni