MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Scienze dell'energia negli Oxford nel Regno Unito 2020/2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Scienze energia prende un nuovo sguardo soluzioni per il nostro deficit di energia in crescita e il modo migliore per combattere che, pur mantenendo la società, l'economia e l'ambiente.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Oxford è una città universitaria, sede della più antica università di Inghilterra che si stabilisce nel 1096 o prima (l'anno esatto non è noto). Risale un'altra università dalla fine del 19 ° secolo, e ci sono anche una università islamica e un collegio indipendente.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze dell'energia negli Oxford nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Scienze dell'energia, Oxford Filter

Competenze in campo energetico

Across the Pond
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Gli studi nel Regno Unito in materia di energia sono disponibili principalmente a livello di laurea (master e dottorato). Uno dei vantaggi di perseguire un programma in Inghil ...

Ulteriori informazioni