MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Scienze dell'energia negli Liverpool nel Regno Unito 2020/2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Le scienze di energia si riferiscono allo studio di tecnologie verdi come l'energia solare, geotermica, eolica e biomasse. Gli studenti spesso conoscere la produzione di energia alternativa mentre studiava sociologia, economia e scienze ambientali.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Liverpool è meglio conosciuto per la loro squadra di calcio. Si è anche entrato Guinness World Records libro perché artisti di origine Liverpool hanno prodotto più singoli al numero uno di qualsiasi altro. E 'anche centro didattico con tre università, un istituto e le diverse scuole terziarie.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze dell'energia negli Liverpool nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Scienze dell'energia, Liverpool Filter

Competenze in campo energetico

Across the Pond
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Gli studi nel Regno Unito in materia di energia sono disponibili principalmente a livello di laurea (master e dottorato). Uno dei vantaggi di perseguire un programma in Inghil ...

Ulteriori informazioni