MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Scienze dell'energia negli Norwich nel Regno Unito 2020/2021

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti che prendono lezioni di scienze di energia vengono introdotti ad una varietà di argomenti tecnologici e ambientali, a seconda del programma. Questi possono includere il clima e l'atmosfera, sistemi di energia rinnovabile, geo-energia, l'energia e uso del suolo, i biocarburanti e la tecnologia di combustione.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Norwich è stato tra quattro finalisti per il prestigioso titolo di Gran Bretagna Città della Cultura nel 2010, e nel 2012, è diventata la prima città d'Inghilterra UNESCO della Letteratura. Ci sono anche vari servizi di istruzione terziaria.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze dell'energia negli Norwich nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Scienze dell'energia, Norwich Filter

Competenze in campo energetico

Across the Pond
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Gli studi nel Regno Unito in materia di energia sono disponibili principalmente a livello di laurea (master e dottorato). Uno dei vantaggi di perseguire un programma in Inghil ...

Ulteriori informazioni