MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Scienze dell'energia negli Chester nel Regno Unito 2020/2021

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Le scienze di energia si riferiscono allo studio di tecnologie verdi come l'energia solare, geotermica, eolica e biomasse. Gli studenti spesso conoscere la produzione di energia alternativa mentre studiava sociologia, economia e scienze ambientali.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Chester è sede di una università pubblica, un'università privata e una scuola professionale. City è ben noto come un centro educativo, ma anche per il patrimonio culturale - le Righe, mura e insolite architetture in bianco e nero.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze dell'energia negli Chester nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Scienze dell'energia, Chester Filter

Competenze in campo energetico

Across the Pond
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Gli studi nel Regno Unito in materia di energia sono disponibili principalmente a livello di laurea (master e dottorato). Uno dei vantaggi di perseguire un programma in Inghil ...

Ulteriori informazioni