MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Scienze dell'energia negli Exeter nel Regno Unito 2020/2021

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

L'area delle scienze di energia è stato progettato per gli studenti che vogliono ridurre le emissioni di carbonio. A seconda del programma, i corsi possono riguardare solare, eolica e geotermica, e come promuovere le tecnologie sostenibili ed efficienti.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Exeter è sede di molti istituti di istruzione superiore, università e progetti congiunti di più università. Uno di loro è il più grande datore di lavoro della città. Vi è anche un gran numero di istituzioni religiose.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze dell'energia negli Exeter nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Scienze dell'energia, Exeter Filter

Competenze in campo energetico

Across the Pond
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Gli studi nel Regno Unito in materia di energia sono disponibili principalmente a livello di laurea (master e dottorato). Uno dei vantaggi di perseguire un programma in Inghil ...

Ulteriori informazioni